Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
Spinoza può fare quello che gli pare. Pure la satira su una vicenda che coinvolge sofferenze varie(quella dei marò e delle loro famiglie e quella delle famiglie dei poveri pescatori morti). Io sarò libero di dire che ciò mi fa vomitare o no?
Ma vige il pensiero a menti unificate?
La satira è altro.

a volte (molto spesso/quasi sempre) la satira racconta i fatti e le sofferenze della gente molto meglio dei modi di comunicare "politicamente corretti"...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
quel che mi aspetto dai semplici cittadini romani è che la smettano di menare il torrone con "AA CAPITALE" e si rendano conto che, dopo decenni ad eleggere la peggio feccia che si sia mai vista, chiudere gli occhi e turarsi il naso, svendere diritti per raccogliere noccioline, fregarsene del senso civico comune per campare tranquilli nel proprio appartamentino, la città è divenuta un mondezzaio vergognoso, sia in senso figurato che in senso letterale

esporsi in prima persona in uno sfogo tanto teatrale quanto inconcludente sarebbe solo inutile e quantomeno pericoloso, sono d'accordo, ma non si può alzare il culo dalla sedia solo quando c'è da accoltellare gente e distruggere un quartiere in nome di una squadra di pallone del cazzo

il giorno che si tornerà a votare succederà niente più niente meno quello che è successo fin'ora, cioè la solita merda finirà sempre ad occupare il posto che occupa da decenni
quoto...