Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Eh..son problemi(tickets restaurant inside)

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    io li do a mia moglie che ci fa la spesa e per pranzo mi porto il mangiare da casa visto che molte volte non posso spostarmi nel momento di pausa...e di solito nei supermercati li accettano/scalano solo se compri generi alimentari
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Si, ma chi li incassa che fa? Non penso che organizzi cene al ristorante. Tornano a chi li ha emessi e vengono rimborsati?
    il circuito dovrebbe essere così grosso modo: titolare di azienda li compra da società emettitrice,li cede al dipendente che a sua volta li "spende" in esercizi aderenti al circuito,che a loro volta li incassano per poi farseli rimborsare,mi pare che le società emettitrici guadagnino sulle commissioni,ma posso sbagliare su qualche passaggio,comunque il concetto è questo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    pure sui buoni pasto si voglio azziccare....

ma che vadano, violentemente, a fare in culo.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    pure sui buoni pasto si voglio azziccare....

ma che vadano, violentemente, a fare in culo.
    Hai centrato in pieno il senso del mio topic,a prescindere dalle diverse considerazioni in merito che ognuno di noi puo' fare
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Parrebbe che nella peggiore delle ipotesi non sia cambiato proprio nulla. Nella migliore, invece, i ticket elettronici sono maggiormente defiscalizzati.
    E allora? Di che si sta parlando?
    Stop alla spesa con i buoni pasto? Ecco cosa c'è di vero - Altroconsumo

La questione sta nel fatto che con quelli elettronici non si potrà più cumularli e spenderli tutti assieme, cosa che già ora non sarebbe consentita perché si ha diritto ad usare un solo buono al giorno
    http://www.lastampa.it/2015/08/20/it...MP/pagina.html

Così la massaia non potrà più pagare la parrucchiera con i ticket economizzati dal marito che mangia il panino portato da casa e la parrucchiera portarne per 100€ al supermercato per pagare la spesa.
    A me pare positivo che si eviti la circolazione di pseudo monete parallele e che ogni cosa sia usata unicamente per lo scopo per cui è stata creata.
    Ultima modifica di paper; 23/08/2015 alle 09:06

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    paper....tanto per non parlare del sesso degli angeli ma del mondo reale ......se al sottoscritto che dopo 36 anni di lavoro prende 1400 euri al mese, consenti di rinunciare ad un pasto da 7 euro ( cazzo, sette euro ! ) al giorno per poter accumulare cotanta fortuna da spendere al supermercato, stai solo utilizzando il buon senso.

se ti fai i conti della serva introducendo meccanismi o anche irrigidendo formalità esistenti, in modo che la CONSUETUDINE anzidetta non sia possibile e che, quindi, ad ogni pasto non consumato dall'avente diritto vuoi che derivi un risparmio per chi lo eroga mi sembra chiaro che desideri solo fare cassa su chi campa di uno stipendio, ancora una volta e come sempre.

rinnovo convintamente il precedente VAFFANCULO

PS al parrucchiere di mia moglie, che poi è anche il mio, credo che se gli proponessi il pagamento con i buoni pasto mi farebbe uscire dalla bottega.....attraverso la vetrina
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Mi associo alle considerazioni di iach nonché al vaffanculo !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Il problema è la spesa di un ticket al giorno... A milano con 6,5€ non ci mangio, e difatti ne uso 2, rimanendo in pari portando cibo da casa ogni tot giorni quando scarseggiano i ticket... Ora praticamente dovrei spendere soldi ogni giorno pena perdere il mio tickrt giornaliero...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Parrebbe che nella peggiore delle ipotesi non sia cambiato proprio nulla. Nella migliore, invece, i ticket elettronici sono maggiormente defiscalizzati.
    E allora? Di che si sta parlando?
    Stop alla spesa con i buoni pasto? Ecco cosa c'è di vero - Altroconsumo

La questione sta nel fatto che con quelli elettronici non si potrà più cumularli e spenderli tutti assieme, cosa che già ora non sarebbe consentita perché si ha diritto ad usare un solo buono al giorno
    Niente più spesa al supermercato con i buoni pasto - La Stampa

Così la massaia non potrà più pagare la parrucchiera con i ticket economizzati dal marito che mangia il panino portato da casa e la parrucchiera portarne per 100€ al supermercato per pagare la spesa.
    A me pare positivo che si eviti la circolazione di pseudo monete parallele e che ogni cosa sia usata unicamente per lo scopo per cui è stata creata.

da quello che ho letto hanno , tanto per cambiare, complicato le cose
    se i negozi avranno difficolta ad accettarli non credo che si adegueranno per quelli elettronici

la mia opinione: i ticket vengono usufruiti dalle persone comuni ( i dirigenti d' azienda non panso che li usino ) e , SE MAI CI FOSSE SPECULAZIONE , andranno a beccare quei "truffatori" he "rubano" 10 euro al mese facendo la spesa
    come già detto negozi che non vendono alimentari difficilmente accettano i buoni pasto come pagamento
    quindi hanno fermato il ladro di polli per permettere a chi sta costruendo il MOSE la linea ad ALTA VELOCITA' E LE GRANDI OPERE
    di intascare ancora di più , magari proprio per i buoni pasto non utilizzati
    perché 10 euro ad un misero operaio sono un furto , 1 mld ad un dirigente sono cosa buona e giusta
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Da quel che ho letto non si vuol togliere niente a nessuno, anzi col ticket elettronico la quota no tax passa da 5,2 a 7€ per invogliare ad usarli.
    Però diventeranno tracciati e spendibili nei modi e nei tempi di contratto, anche nei negozi di alimentari convenzionati, come avviene negli altri paesi. Segno che una certa forma di abuso esiste.
    Se qualcuno farà resistenza a dotarsi delle strutture adatte per prestare il servizio alla fine ci sarà costretto, come quelli che due anni dopo l'uscita dei nuovi 5€ ancora non avevano adeguato le gettoniere. Se le commissioni sono troppo alte sarà un problema tra negozianti e fornitori del servizio, come per le carte di credito. Meno converranno, meno verranno accettate, minore sarà il giro d'affari.
    Continuo quindi a non capire cosa ci perda il consumatore, cioè lo capisco: la possibilità di cumularli, ma il servizio non funziona così.
    Io non posso mica pretendere di pagare il treno la domenica con 10 biglietti del tram, e se per caso avessi un datore di lavoro che mi passa un biglietto del tram al giorno ma vado in bici, che uso ne posso fare non è problema né suo né di GTT.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima