Procedura dei 13 minuti? Sembra una cosa stupida ma alcune volte risolve. Anche se non credo che addirittura il cambiamento della pressione atmosferica/barometrica possa far insorgere questi problemi. Tutti a posto con gli aggiornamenti centraline?
Procedura dei 13 minuti? Sembra una cosa stupida ma alcune volte risolve. Anche se non credo che addirittura il cambiamento della pressione atmosferica/barometrica possa far insorgere questi problemi. Tutti a posto con gli aggiornamenti centraline?
Paolo & Anna
A me é capitato un paio di volte.. Dopo aver fatto benzina.. Poi da sola si è sistemata.
Benzina sporca? Oppure con acqua?
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Dite quindi che le candele non c'entrano niente??provo con i 13 minuti e vi faccio sapere...la moto deve partire a freddo e senza toccare il gas giusto?a caldo non va bene?
A freddo accendi, lascia la moto al minimo (ovviamente se non si spegne) da quando parte la ventola conta 13 minuti
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Ciao
Poi hai risolto? Ho lo stesso problema anche io da qualche settimana.
Direi di si.. È un topic del 2015..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Grazie ma vorrei sapere come...