Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Si spegne a freddo!!! aiutatemi please!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

Si spegne a freddo!!! aiutatemi please!!

Ciao a tutti!!!disturbo per un piccolo consulto che "credo" sia una ca...ta!!! Praticamente è un paio di sett che la tigre a freddo appena viene accesa scende di giri arrivando quasi al limite è se parto e dopo 2-3 mt tiro la frizione si spegne...
    Attualmente l'accendo, la lascio al minimo x 30-40 secondi e sento proprio il motore che prende Potenza e va a posto...addirittura da fredda fredda devo accelerare x non farla spegnere appena accesa...dopo la Sardegna ho pensato al filtro aria sporco l'ho smontato lavato ed oliato ma niente...candele???moto con 25000 km...grazie a chiunque possa o cmq provi ad aiutarmi...ciaoooo....

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Per le candele non saprei, prescrivono sostituzione a 20000 ma quando ho sostituito le mie per dire erano ok.
    Quando hai pulito il filtro aria hai dato un'occhiata ai corpi farfallati? Tendono a sporcarsi molto velocemente e spesso sono causa di problemi al minimo e linearità di erogazione.

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    Per le candele non saprei, prescrivono sostituzione a 20000 ma quando ho sostituito le mie per dire erano ok.
    Quando hai pulito il filtro aria hai dato un'occhiata ai corpi farfallati? Tendono a sporcarsi molto velocemente e spesso sono causa di problemi al minimo e linearità di erogazione.
    Quoto, quando lo faceva la mia speed avevo candele messe male , filtro sporco e corpi farfallati lerci

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider
    Sinceramente non ho guardato bene ma ho fatto una foto da sopra e guardandola direi che sono più che puliti....se capissi come postarla la metterei anche...😁

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Citazione Originariamente Scritto da marcy88 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho guardato bene ma ho fatto una foto da sopra e guardandola direi che sono più che puliti....se capissi come postarla la metterei anche...
    Per "sporchi" non intendo lerci.....
    Di solito si forma un anello di deposito attorno alla circonferenza dove le farfalle sono in posizione di riposo e sul bordo delle stesse.
    Quando avevo polito le mie avevo fatto foto del prima e dopo ma non le trovo

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

Nuovo TCP Rider
    anche io ho il tuo stesso problema. da una settimana a freddo non tiene il minimo. devo sempre tenere accellerato un po'. dopo una decina di minuti che vado spengo e riaccendo la moto con la chiave e tutto va a posto.
    chilometri 19000.

TCP Rider L'avatar di Brucche
    Moto
    Mv agusta f4 312r
    La mia e' praticamente nuova,2000 km e spiccioli e a freddo ho notato anche io che tende a perdere giri....comunque non si spegne quando parto...penso sia la centralina che tutte le volte si tara a secondo dell'aria.....almeno spero sia quello,perché i corpi farfallato sporchi dopo 2000 km,azz no!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Io ho avuto questo problema giovedi e venerdi prima di ferragosto. Ero a Rocca Pietore e la moto era parcheggiata all'aperto per la notte. Alla mattina ha fatto un po fatica a tenere il minimo ed ho dovuto tenerla accelerata per qualche secondo. Non è che visto il fresco di queste notti - almeno dalle mie parti qualche notte decisamente fresca la sta facendo - è solo un problema di temperatura?

Nuovo TCP Rider
    anche la mia ha cominciato da quando l'ho lasciata all'aperto (giro della corsica). Ma anche stamattina dopo averla lasciata tutta notte nel box non partiva.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Procedura dei 13 minuti..... a me succedeva quando facevo i passi di montagna alti... passando da 700mt di altitudine a 2700.... provare non costa nulla....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima