Ma anche la vostra è così dura? sarà che prima ne avevo una al gel, ma questa sembra di sasso...![]()
Ma anche la vostra è così dura? sarà che prima ne avevo una al gel, ma questa sembra di sasso...![]()
Vado piano e allora????

È come un ripiano in legno di abete...perfetta
Scherzi a parte..tocca farci mettere mano da un sellaio o sulle lunghe percorrenze da noia..

Si è veramente dura. Questo inverno ci faccio mettere mano anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quel che mi riguarda la sella dira inizia a darmi fastidio dopo circa un'ora abbondante che ci sono su..ma una volta sceso e sgranchito l'indolenzimento sparisce subito, non è una cosa che permane.
Comunque ho chiesto un giro e i sellai con circa 70-100€ a seconda del lavoro la sistemano definitivamente.

Inserimento di lastra di gel e imbottitura della parte anteriore per non scivolare in avanti, e cambia completamente la storia..

Le chiappe stanno in forma
Boh non so che dirti...dopo circa un'ora e mezza mi rendo conto che inizio ad alzarmi spesso sulle pedane..poi mi fermo e una volta ripreso il viaggio dopo un'oretta ricomincia.
Niente di tragico..sopportabile..il fastidio si sente solo stando in sella,ma scendendo dopo 5 minuti passa.
Bene! mal comune mezzo gaudio, al momento ci ho messo sù un cuscino della AirHawk, purtroppo a me il dolore permane per un paio di giorni, non capisco questa scelta della sella, esteticamente il cuscino non è il massimo, dovrò farci mettere mano anche io alla fine
Vado piano e allora????

Azz..addirittura? Eh sì urge sellaio...o fai il callo alle chiappe![]()
Sellaio... il chirurgo ha già messo mano, vorrei evitare il bis
Vado piano e allora????