ciao kite,
già ti avevo dato il benriapparso
ma m'avevi cagato meno di zero.....
p.s.: vedo che la rocchia ancora funziona bene, eh?
ciao kite,
già ti avevo dato il benriapparso
ma m'avevi cagato meno di zero.....
p.s.: vedo che la rocchia ancora funziona bene, eh?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
secondo alcuni Vulcano stava tra i passivi anche quando postava millemila msg / mese
secondo Vulcano, invece, parecchi dovrebbero stare tra i passivi anche se erano/sono molto attivi su TPC
và a 'ssapé 'ndó stà la verità![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Mah, questo non creto...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ntanto n salutone a tutti, belln e le brutti.ancora nun ci capisco molto con sto tt e co il PC ho smesso.Tra er goliardico e er curioso ho aperto sto post, abiurando esoterismo, ignorando financo le equazioni de 1°, pe nun fa er quarto a nisciuno su quanto, quando come è perché, credendo fermamente ner prodigio delle nozze di kana (surela der Dog, je somija e per cui de miracolo si tratta a buon diritto) nvitavo tutti quelli che, come me, magari si limitano a leggere a dire io ci sono e non solo ci/mi faccio. Ecco! Orsu' fatevi vobis e palesatevi
Dico a mia: pe me semo treciento, questa è spaaaaattaaaaaaaaha
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ci tenevo a dirlo perché un post domani boh. . Del domani nun c'è certezza va
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kitesvara74; 24/08/2015 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
il mio spacciatore ha robina più buona,forse più cara ma indubbiamente migliore.
Wow
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...