Per le borse laterali che supporti hai usato
Per le borse laterali che supporti hai usato
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Dato che per la '05 non esistono e quelli che esistono per i modelli dopo oltre a non essere compatibili per via dei 10cm in più che ha il codino e per il prezzo a 95€, mi sono dato da fare e ho trovato questo sito che li realizza per moto sportive e non in maniera penso artigianale : RTP Motorcycle
Supporti Laterali RTP specificiTriumph Speed Triple 10502005 – 2010 | RTP MOTORCYCLE
e costano 68€, in caso non fossero disponibili col carrello on-line mandate un messaggio che vi rispondono subito!
Unica cosa, dato che hanno solo come punto di installazione le pedane del passeggero, ho fatto una leggera modifica inserendo un asta in due fori che erano presenti sui supporti per evitare che flettessero verso l'interno, come si vede dalla foto sotto. E a giudicare dalla leggerissima inclinazione che hanno a fine vacanza direi che è da fare altrimenti si sarebbero flessi ulteriormente!
Grande andrea grazie, ho una 07 ed è la gemella della tua
ridotta.jpg
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
e di che!![]()
secondo me bianca è la più bella, e ho da farti due domande OT:
come hai fatto a mettere lo scarico così basso? è lo stesso ma il tuo viaggia quasi parallelo al codino e a me spara più alto!
i tamponi paratelaio che hai sono quelli che si infilano direttamente nel motore o sono quelli che hanno l'asta di rimando? io sono indeciso se metterli che ho trovato pareri molto discordanti sulla loro utilità anti-danno..
L'angolazione dello scarico dipende dall'annata, dalla 07 in avanti lo hanno fatto più basso, anche per un discorso di lambda che sulla mia è appena dopo il 3 in 1 mentre sulla 05-06 è posizionata nel raccordo tra il 3 in1 ed il silenziatore.
Per il discorso tamponi, sono direttamente attaccati al telaio senza asta, poi ti mando un paio di foto.
E sull'utilità non ho dubbi servono eccome, collaudati l'anno scorso e meno male che c'erano![]()
Le mie Ragazze
I paracolpi
Sono tanto brutti quanto efficaci in una scivolata hanno salvato la speed, unici danni, leva frizione e manubrio leggermente storto
Se poi ti interessano altre info andiamo in mp così non intasiamo il topic![]()
Le mie Ragazze

Bel Viaggio, e bellissimo report !
Grazie !
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
Appena tornato anch io dalla corsica con zavorrina
ed è il secondo anno che ci vado, praticamente l ho girata tutta
Mi permetto di dirti di rivedere la tua lista delle spiagge , senza offesa, ma le spiagge di NONZA ,LOTU,SALECCIA,ROCCAPINA E L ISOLA DI LAVEZZI sono semplicemente fantastiche ,non che quelle che hai visto te ,e pure io ,siano brutte ma paragonate a queste ..........
Per quanto riguarda le strade è una goduria e concordo con le89le il cap corse va fatto assolutamente !!!!!!!
CORTE è bellina , ci sono dei corsi d acqua che scendono giu dalla valle RESTONICA che creano dei pozzi d acqua (bella fredda ) dove ci si puo fare il bagno e sicuramente quando ci riandrai ,perchè ci riandrai vai al vedere il LAC DE MELU ,due ore di scarpinata in salita ma quando arrivi su trovi un lago circondato da montagne e un paesaggio fantastico.
PS : L anno prox verso fine maggio/ giugno ci ritorno per 4 gg pero senza zavorra e tutato![]()
Ci mancherebbe, anzi ben venga così l anno prossimo me le giro!
purtroppo Nonza non avendo fatto il Cap corse non c'è l ho fatta, saleccia che è nel deserto des agres mi è stato sconsigliato per via dei 12 km di sterrato, altri motociclisti mi hanno detto che era meglio farla con una moto almeno da enduro, ma se mi dici che è fattibile la prox volta non me la faccio scappare! Lavezzi ho provato a andarci ma le gite in barca erano talmente piene che dovevo prenotare una settimana prima! Te hai preso traghetto normale o le gite con barca?![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lotu, ignoto dove sia, ma roccapina in effetti visto che sono stato a propriano potevo passarci!![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Andrea_Firenze; 02/09/2015 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica