In quinta sono arrivato a quasi 10000 giri più o meno a 190/200... Sempre in pista..

In quinta sono arrivato a quasi 10000 giri più o meno a 190/200... Sempre in pista..
Sono curioso di capire, ho tirato la mia una volta ed è arrivata a 230
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Sono curioso anche io.....

Ma non credo che in fondo al rettilineo di S. Martino la tua Speed sia arrivata alla velocità massima, (cioè avesse preso tutti i giri del motore). Comunque 220 di contakm sono in effetti un po' pochi, ricordo che arrivavo a 215 di GPS con il 990 supermoto che ha meno motore della speed e una aerodinamica ridicola.
Provala su un rettilineo bello lungo come la classica autostrada "tedesca".

La mia "vecchietta " speed 06, con 87.000km, il mese scorso, dopo una breve tiratina in autostrada sono arrivato ai 240.
Volendo sarebbe salita ancora di un poco..ma come dice Valentino...mi stavo cagando addosso.![]()

forse è una speed....francese?
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Per vedere se è limitata basta guardare se i corpi farfallati aprono a 90gradi .. Altrimenti è francese .. Già successo ad un altra persona

Ultima modifica di dadeejaydade; 27/08/2015 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica