Come fai a spalmarti sul serbatoio se hai la camera montata li ? Io sul rettilineo arretrò con il culo e appoggiò il mento del casco sul serbatoio ... Ma faccio da aquilone uguale perché ho le spalle larghe e sono 187 ...

Come fai a spalmarti sul serbatoio se hai la camera montata li ? Io sul rettilineo arretrò con il culo e appoggiò il mento del casco sul serbatoio ... Ma faccio da aquilone uguale perché ho le spalle larghe e sono 187 ...

La mia arrivata a 230 fatica molto a salire...credo sia perché ho la corona +2 e quindi perdi qualcosa di velocità massima...

allora ragazzi.. appena fatta la prova in tangenziale completamente vuota.... sono arrivato a 235...ma ce n0'era ancora.. poi ho dovuto mollare per prendere l'uscita... comunque mi sembra di aver visto che ero sui 9000 giri più o meno.... o qualcosina meno...
200 in sesta a quasi 8000 giri sono ok?
Ragazzi chiedo a chi è competente a questo punto di inserire i parametri per capire se il motore non è spompato tipo speed motore ok:
1 marcia a giri ... velocità ......
2 marcia a giri ... velocità ......
3 marcia a giri ... velocità ......
4 marcia a giri ... velocità ......
5 marcia a giri ... velocità ......
6 marcia a giri ... velocità ......

io mi trovo con i 252km/h la mia indicati di tachimetro ha raggiunto i 260

se ti può essere di riferimento io sono arrivato a circa 240 km/h con la tuono v4r a san martino del lago in fondo al rettilineo, però la moto è completamente diversa, la velocità precisa non la ricordo perchè ero impegnato a frenare e soprattutto a cercare di non dostruggere la moto dell'aprilia.... .

Ma non puoi fare un fianco a fianco con la Speed del meccanico??
Che scarico monti? Db killer originale?
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/