No è originale di trasmissione...

No è originale di trasmissione...
@leon1775 grazie del tuo post, mi ritrovo perfettamente con le velocità/rpm che hai riportato (almeno fino ai 200 da me provati). Non pensavo che con 200 a 8000 fosse possibile arrivare a 250 (più o meno) di limitatore. La cosa mi conforta, non perché voglia andare a 200 ed oltre, ma perché è sintomo di un motore "nella norma".
@leon1775 grazie del tuo post, mi ritrovo perfettamente con le velocità/rpm che hai riportato (almeno fino ai 200 da me provati). Non pensavo che con 200 a 8000 fosse possibile arrivare a 250 (più o meno) di limitatore. La cosa mi conforta, non perché voglia andare a 200 ed oltre, ma perché è sintomo di un motore "nella norma".

sulla mia ho notato discrepanze dei valori di velocità sensibili cambiando le gomme... tra una sportsmart2 e una Power cup evo ci sono 8km/h in più per la SS2... dal che deduco che abbiano un diametro leggermente inferiore a quello della Michelin. Me ne accorgo perchè con il tomtom vedo sempre la velocità reale ed ora che sto usando le power cup evo i riferimenti velocistici che avevo sono cambiati![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 03/09/2015 alle 22:21

questo vale solo per le Speed ABS che leggono la velocità dalal ruota fonica all'anteriore
non sbagli
TCP Rider

Spiegato l'arcano .. Infatti ho dunlup !!😉

con una corona +2 e relativo aggiustamento valore velocità col tunecu (-4,5) quale è la velocità massima che dovrebbe indicare una Speed?