Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Meeting Cl a Rimini, ecco i dibattiti ‘veri’ che Comunione e Liberazione non farà mai

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ellappeppa che scenari......no..non sono pronto per tutto questo
    Sulle scie chimiche ha ragione,fa il paio con quella pecoraia del tunnel fra ginevra e il gran sasso,ma tanto risponderà: io non creto
    Ultima modifica di armageddon; 01/09/2015 alle 06:29
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Sulle scie chimiche ha ragione,fa il paio con quella pecoraia del tunnel fra ginevra e il gran sasso,ma tanto risponderà: io non creto
    Io non certo, se certo dormivo e se dormivo sognavo di non esserci certamente.
    Dopo anni e anni di post mi dai del berluschino?

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Io non certo, se certo dormivo e se dormivo sognavo di non esserci certamente.
    Dopo anni e anni di post mi dai del berluschino?
    Assolutamente no,ma il pecoraismo come sai è trasversale

Moto
    "Perla mordi dio", non sono un profeta e qualche cagata elettorale l'ho fatta, non ne sono pentito, penso che probabilmente farò altri errori ma non più gli stessi perché fa tutto parte di un percorso mio che vorrebbe essere solo ed esclusivamente di crescita. Questo può avvenire solo tramite lo studio ma soprattutto tramite il confronto con nuove persone e con diverse idee

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    ma ti rendi conto di cos'hai affermato?

Il passo successivo del tuo ragionamento quale sarà? Bruciare i libri come fece qualcun'altro?

Io non voglio essere rappresentato da un ignorante, come può avere idee come dici tu, senza un'ideologia ( https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ideologia ) come può formulare progetti a lungo termine? In base a cosa sceglie come affrontare le emergenze o legiferare su temi etici o sociali?
    Guardando le interiora degli animali?
    Chiedendo agli oracoli?
    Magari dopo aver sacrificato quattro negri e due rom nella chiesa di Sant'Ilario?
    O obedendo alle direttive del guru? Che non è stato eletto ma decide lui cosa devono votare in parlamento, rendendo di fatto nulla la funzione dei parlamentari
    Mi stai denigrando in concetto di professionalità, stai sputando sul sapere, sulle conoscenze accumulate in anni, secoli di studio e di confronto tra migliaia di persone, tanto sono solo quattro pirla che non hanno mai lavorato

I professoroni, come li chiamate voi non sono per nulla professoroni proprio perché si è passati dal votare un pecoraro qualunque purché trovi un lavoro a mia figlia, al votare un caprone che mi ha fatto tante belle promesse, e mi dice che se sono un fallito non è colpa mia che sono ignorante e fesso ma è colpa delle scie chimiche

Difatti Grillo lancia la fase due del M5S e archivia il mito dei “cittadini al potere” - La Stampa

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma ti rendi conto di cos'hai affermato?

Il passo successivo del tuo ragionamento quale sarà? Bruciare i libri come fece qualcun'altro?

Io non voglio essere rappresentato da un ignorante, come può avere idee come dici tu, senza un'ideologia ( https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ideologia ) come può formulare progetti a lungo termine? In base a cosa sceglie come affrontare le emergenze o legiferare su temi etici o sociali?
    Guardando le interiora degli animali?
    Chiedendo agli oracoli?
    Magari dopo aver sacrificato quattro negri e due rom nella chiesa di Sant'Ilario?
    O obedendo alle direttive del guru? Che non è stato eletto ma decide lui cosa devono votare in parlamento, rendendo di fatto nulla la funzione dei parlamentari
    Mi stai denigrando in concetto di professionalità, stai sputando sul sapere, sulle conoscenze accumulate in anni, secoli di studio e di confronto tra migliaia di persone, tanto sono solo quattro pirla che non hanno mai lavorato

I professoroni, come li chiamate voi non sono per nulla professoroni proprio perché si è passati dal votare un pecoraro qualunque purché trovi un lavoro a mia figlia, al votare un caprone che mi ha fatto tante belle promesse, e mi dice che se sono un fallito non è colpa mia che sono ignorante e fesso ma è colpa delle scie chimiche
    in rosso

in blu:e da quand'è che e sparito il voto di scambio,che me lo sono perso?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    faccio sommessamente notare che quelli del m5s nonostante siano:

inadeguati, ignoranti, senza una ideologia, incapaci di formulare progetti a lungo termine, incapaci di legiferare su temi etici e sociali, pirlotti che non hanno mai lavorato, pendenti dalle labbra del guru, interpretatori delle interiora degli animali, credenti degli oracoli, rinnegatori di secoli di studi e di confronti tra persone, caproni belanti, ecc

per essere in parlamento (lato opposizione) da 1 anno e mezzo alla prova dei fatti ( Risultati M5S | Che cosa ha fatto il M5S? Qui la raccolta dei risultati e delle promesse mantenute! #risultatiM5S ) hanno fatto molto di più per la gente comune di molti "pecorari" secolari e soprattutto di professione! acclamati e sostenuti dai relativi mass media...per cui se oggi il pazzo scatenato di genova dichiara che tra i suoi c'era molta gente inadeguata e che per il futuro prevede una selezione ancora più severa credo che la gente comune possa essere più che felice di questo...

oppure è meglio il solito politicante "che non sbaglia mai e se qualcosa è andato storto è colpa degli altri"?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    in rosso

in blu:e da quand'è che e sparito il voto di scambio,che me lo sono perso?
    in rosso: l'hai detto tu che in politica non servono laurea o esperienza, bastano le idee, ricordi?

in blu: il voto di scamblio ci sarà finché la politica verrà intesa come soluzione dei problemi personali, non comunitari e fino a prova contraria è il M5s che vuole il ripristino delle preferenze, erano state abolite proprio per limitare il voto di scambio.

faccio sommessamente notare che quelli del m5s nonostante siano:

inadeguati, ignoranti, senza una ideologia, incapaci di formulare progetti a lungo termine, incapaci di legiferare su temi etici e sociali, pirlotti che non hanno mai lavorato, pendenti dalle labbra del guru, interpretatori delle interiora degli animali, credenti degli oracoli, rinnegatori di secoli di studi e di confronti tra persone, caproni belanti, ecc

per essere in parlamento (lato opposizione) da 1 anno e mezzo alla prova dei fatti ( Risultati M5S | Che cosa ha fatto il M5S? Qui la raccolta dei risultati e delle promesse mantenute! #risultatiM5S ) hanno fatto molto di più per la gente comune di molti "pecorari" secolari e soprattutto di professione! acclamati e sostenuti dai relativi mass media...per cui se oggi il pazzo scatenato di genova dichiara che tra i suoi c'era molta gente inadeguata e che per il futuro prevede una selezione ancora più severa credo che la gente comune possa essere più che felice di questo...

oppure è meglio il solito politicante "che non sbaglia mai e se qualcosa è andato storto è colpa degli altri"?
    Non parlare di aria fritta, quantifichiamo quanto l'opposizione m5s ha fatto in più rispetto alle precedenti opposizioni, ovviamente ti sollevo dall'onere di elencare anche le risse in aula e gli attacchi ripetuti alle cariche dello stato

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    in rosso: l'hai detto tu che in politica non servono laurea o esperienza, bastano le idee, ricordi?

in blu: il voto di scamblio ci sarà finché la politica verrà intesa come soluzione dei problemi personali, non comunitari e fino a prova contraria è il M5s che vuole il ripristino delle preferenze, erano state abolite proprio per limitare il voto di scambio.

Non parlare di aria fritta quantifichiamo quanto l'opposizione m5s ha fatto in più rispetto alle precedenti opposizioni, ovviamente ti sollevo dall'onere di elencare anche le risse in aula e gli attacchi ripetuti alle cariche dello stato
    ho reso tutto + semplice mediante apposito link che ripropongo Risultati M5S | Che cosa ha fatto il M5S? Qui la raccolta dei risultati e delle promesse mantenute! #risultatiM5S

per le risse in aula gli attacchi ripetuti alle cariche dello stato seguendo spesso e volentieri i lavori dell'aula posso dirti che sono documentatamente trasversali (290 mila euro/anno di stenografi a che servono se no??)...con l'unico appunto che sui loro (m5s) alcune volte mi sono trovato d'accordo nel merito...trovando altresì scandaloso che come al solito i mass media siano sempre li a distorcere i fatti ad uso e consumo del grande pubblico...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ho reso tutto + semplice mediante apposito link che ripropongo Risultati M5S | Che cosa ha fatto il M5S? Qui la raccolta dei risultati e delle promesse mantenute! #risultatiM5S

per le risse in aula gli attacchi ripetuti alle cariche dello stato seguendo spesso e volentieri i lavori dell'aula posso dirti che sono documentatamente trasversali (290 mila euro/anno di stenografi a che servono se no??)...con l'unico appunto che sui loro (m5s) alcune volte mi sono trovato d'accordo nel merito...trovando altresì scandaloso che come al solito i mass media siano sempre li a distorcere i fatti ad uso e consumo del grande pubblico...
    L'unica vera opposizione che ha avuto questo sciagurato paese negli ultimi 20anni...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima