io mi sto perdendo......non si può lavorare ancora a quest'ora...
![]()
io mi sto perdendo......non si può lavorare ancora a quest'ora...
![]()
Il Jobs act..direi che è stato attaccato in tutti i modi possibili dal M5S,se poi la cricca di governo è in grado di far passare qualsiasi legge in forza ai numeri...ne renderà conto agli elettori se e quando ci saranno elezioni.
La boldrini....quanto ha fatto sin d'ora la boldrini non va oltre la giustificazione alla sospensione di democrazia nella quale viviamo. Direi che sputarla,in senso metaforico,è quanto meno sia possibile fare...
Sulla mancanza di fiducia nel genere umano hai,in parte,il mio conforto..
Intanto molti dei cavalli di battaglia del M5S stanno per essere archiviati, man mano che la possibilità di andare al potere si fa più concreta.
Addio al divieto di fare più di due mandati: servono politici di professione, non casalinghe di Voghera.
I soldi in eccesso del finanziamento non si restituiranno più: servono per la politica e verranno utilizzati. Anche il microcredito agli imprenditori lascia sempre più perplesso il Direttorio.
Infine, e non lo sapevo, anche l'autoriduzione degli stipendi parlamentari scricchiola: pare che già i parlamentari europei abbiano avuto l'autorizzazione a tenerseli per intero per far fronte alle spese.
È un lungo cammino ma si stanno integrando anche loro.
Soldi e doppio mandato, il M5S e l’addio alle sue regole - La Stampa
Il giorno che diventeranno "come gli altri" perderanno gran parte della base e andranno a far parte delle statistiche sulla astensione
..e, mi permetto di aggiungere, che probabilmente rimarrà l'unica anche per i prossimi decenni.. è già strabiliante che in un Paese così fondato su corruzione e mafia (cosa dimostrata da decenni anche dalla stragrande maggioranza del Popolo che si presenta alle urne) sia uscito un Movimento simile..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●