ndò sta ?
ndò sta ?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Trovatelo!!!....a Valencia deve pagarmi una cena.![]()
Le quaglie è sempre tornate...![]()
sta bene.... ma dice di essere sempre babbeo
comunque anche lui non scrive più per colpa dello staff
na mezza chilata de cazzacci vostri no, eh ?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ragazzi, prima di tutto grazie mille del 3D!!!
devo essere sincero, considero questo Forum come casa mia e la forzata mancanza mi fa stare davvero male!!
Dall'8 giugno lavoro 9/10 ore al giorno in un posto stressante da morire...mi controllano anche il tempo che stò in bagno (non stò scherzando) e arrivo alla sera che non riesco manco ad accendere il pc.
in più qualche bega di salute che la sera crollo...... Non sapete quanto ne parlo con la mia ragazza di come mi mancate; ho le pile veramente scariche (manco le vacanze in moto sono riuscito a fare).....
Non vedo l'ora di tornare quello di prima........quì c'è una parte importante di me che senza non sto bene!!!!!!
per fortuna sarò al TWEEKEND...ma mi manca la quotidianità qui
![]()
Ciao Picio
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ci credo che ti controllano al bagno ti smanelli a tutto foo con le foto di vr46 Lorenzo Marquez e pure biaggi ahahah
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."