Toyota GT86
...tutto il bello della trazione posteriore!
Niente megaturbo, no alla trazione anteriore e ai mega controlli elettronici proposti dalle Premium come Audi e BMW con le quali anche un bradipo sa correre!
"E' una questione di cultura automobilistica quella che dovrebbe fare apprezzare l'auto da un'emozione che suscita in chi guida più che in chi l'osserva!"
Qualcuno sicuramente condividerà il pensiero...





Rispondi Citando

ho trovato una brera tbi full optional con solo 19000km,ricordo che quando l'ho presa era uscita di produzione da due anni,che come linea mi piace nettamente di piu',è piu' comoda e soprattutto a parita' di potenza su strada va il doppio dato che ha la coppia massima a 1700 giri e in qualsiasi marcia affondi e ti attacca al sedile e il sorpasso si conclude un istante dopo averlo fatto e in modo ben piu' godurioso,a 2000 giri ho la sensazione di spinta che l'altra ha a 6000....in definitiva la brera me la godo appieno su strada piano o forte che vado mentre la gt 86 in queste condizioni è frustrante,ovvio che in pista è piu' leggera e tp e le buscherei sicuramente ma in strada su un bel misto la vedo molto dura.il Toyota hanno fatto un grosso errore,l'avessero fatta con le stesse caratteristiche ma turbo sarebbe stata un gioiellino ineguagliabile

