Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley grande fotoreporter del TNE Grazie, bel spilungone veronese! Originariamente Scritto da Fulvioz PAGAAA DA BEREEEEEEEEE GIAMPI!!! Pago si, pago! ...domenica!
Originariamente Scritto da giampippi Grazie, bel spilungone veronese! Pago si, pago! ...domenica! Bene bene guarda che ste cose me le segno!!! A DOMENICA GIAMPIPPIZZZZZZZZZZZZZZ!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Bene bene guarda che ste cose me le segno!!! A DOMENICA GIAMPIPPIZZZZZZZZZZZZZZ!!! Tu se vai là prima, trovami uno scarico da comprare!
li ho superati anch'io ... che ho vinto?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan li ho superati anch'io ... che ho vinto? Ho vinto qulkeccosa? Ho vinto qualcheccosa! Gnente? Gnente!
Originariamente Scritto da giampippi Ho vinto qulkeccosa? Ho vinto qualcheccosa! Gnente? Gnente! mi sa che abbiamo vinto un ... un ... sarà l'età ma me lo sono dimenticato. Sarà meglio che ritorni nel mio spazio tra gli over 40
Originariamente Scritto da natan mi sa che abbiamo vinto un ... un ... sarà l'età ma me lo sono dimenticato. Sarà meglio che ritorni nel mio spazio tra gli over 40 Ma rimani qua vekkia mutanda! Bisogna accontentarsi di poco e vivere sereni! Non brontolare sempre!
Originariamente Scritto da giampippi Ma rimani qua vekkia mutanda! Bisogna accontentarsi di poco e vivere sereni! Non brontolare sempre! Adesso mi mangio la mia minestrina e poi vado a letto.
Originariamente Scritto da natan Adesso mi mangio la mia minestrina e poi vado a letto. ...invece io...
...grande giampippi!!...piano piano aumenteranno!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Regole del Forum