
Originariamente Scritto da
Motorale
Si proprio lei!
A me è piaciuta tantissimo! Non ho mai provato una japponese così

L'unico neo è l'on off del motore, a cui forse ci si può abituare, e le pedane molto basse (anche rispetto alla street), ma risolvibile con "poca" spesa.
Fra i passi sono sicuro che è divertentissima, tanto tanto agile, e con un motore infinito, e corposo ad ogni regime.
Certo sarà un filo meno efficacie di SD e Tuono, anche se non so dire quanto.
La tuono non l'ho mai provata, la SD si (ce l'ha un amico) e in quanto a maneggevolezza e agilità sono molto simili. Anche i motori, entrambi molto lineari, corposi ad ogni regime. La SD è comunque più "esplosiva" come erogazione, ma ha bassi regolari, medi potenti e un ottimo allungo.
Nell'utilizzo a 360° la suzuki secondo me vince.
Molto facile da guidare, molto comoda, ottima anche nel traffico, in qualsiasi condizione (tranne in autostrada ovviamente). La SD è meno polivalente.
Inoltre la gixxer costa quei 4000 € in meno rispetto alle altre due, che proprio schifo non fanno!