Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
Secondo il mio parere, è molto più vicina ad una naked che ad un motard
Da guidare "col piede" è impossibile, sempre secondo me. Si va giù di ginocchio.
Poi il manubrio è molto più vicino e molto più basso (veramente molto basso) rispetto ad un motard, e di conseguenza la guida cambia completamente.
Boh, anche lì mi pareva di stare seduto sulla ruota anteriore.
Conosco 2 ragazzi che l'hanno avuta.
Quello col 796 l'ha venduta per disperazione, non ci si è mai trovato (come me, sempre detto che le moto van provate prima di comprarle), l'altro col 1100 c'è caduto, l'ha sfasciata, e invece di ripararla è passato ad altro.
Quella nuova, con motore 821 a liquido è molto più motard come impostazione. Ci sono salito, ma non ho mai avuto modo di provarla.

Quando parli di moto e motore (il 2v) per neofiti, mi trovi totalmente in disaccordo. Ho avuto per quasi 2 anni un Monster s2r 800, quindi so bene di cosa parlo. Ovviamente sono gusti, quindi strettamente personali e soggettivi. Il mondo è bello perchè è vario
ma tu pensi di guidare per strada un motardone col piede di fuori?dai su siamo seri....il 796 é una moto tranquilla, da guidare in scioltezza, con sospensioni oneste e un motore non molto vigoroso,proprio per non impensierire nessuno, va guidata senza pretese se non quella di sentirsi a Cavallo di un puledro dalla linea bella e accattivante. Se uno avesse comprato quella moto per fare il funambolo pensando di essere a Cavallo di , che ne só, una dorsoduro 1200 pagato la metá e dare la paga a moto ben piu performanti avrebbe sbagliato, e di grosso, mira. Per il resto, il mondo é bello perché é vario