Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 229

Discussione: triumph ADDIO!

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Pensa che io,dopo la tiger 1050 ,son passato all'aprilia tuono !
    Oltre che di mosche bianche,è pieno pure di sadici .....
    La prossima sarà jap di sicuro,probabilemnte la tracer,per la gioia di warst

Buon proseguimento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Il mondo è pieno di mosche bianche ....
    Il mondo e' pieno anche di appassionati che rifanno l'impianto elettrico da zero e viaggiano con piacere e gioia sulle loro Guzzi, come pure di ducatisti che per anni hanno dovuto sopperire alle note e diffuse magagne per il piacere di utilizzare un bicilindrico desmo... Il mondo e' bello perche' e' vario, a me personalmente spiace non aver trovato in Triumph la qualita' che attribuivo al marchio.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Il mondo e' pieno anche di appassionati che rifanno l'impianto elettrico da zero e viaggiano con piacere e gioia sulle loro Guzzi, come pure di ducatisti che per anni hanno dovuto sopperire alle note e diffuse magagne per il piacere di utilizzare un bicilindrico desmo... Il mondo e' bello perche' e' vario, a me personalmente spiace non aver trovato in Triumph la qualita' che attribuivo al marchio.
    mi hai letto nella mente.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Pensa che io,dopo la tiger 1050 ,son passato all'aprilia tuono !
    Oltre che di mosche bianche,è pieno pure di sadici .....
    La prossima sarà jap di sicuro,probabilemnte la tracer,per la gioia di warst
    Caro Leo leggi prima sul forum dedicato (MT09 Tracer) il problema "ondeggiamenti". Te lo indico xché anch'io sto seguendo la MT09 Tracer con molto interesse...che comunque sembra essere sempre molto interessante
    Paolo & Anna

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Caro Leo leggi prima sul forum dedicato (MT09 Tracer) il problema "ondeggiamenti". Te lo indico xché anch'io sto seguendo la MT09 Tracer con molto interesse...che comunque sembra essere sempre molto interessante
    Già visto e rivisto e aspetto di sicuro che lo risolvano,anche perché la prossima moto sarà sempre un usato e non ho fretta
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    A me dispiacerà molto lasciare la Tigrotta...continua a piacermi e, nello stesso tempo, a terrorizzarmi per un eventuale problema...
    Paolo & Anna

Moto
    speed neolitictriple 955
    A me dispiacerà molto lasciare la Tigrotta...continua a piacermi e, nello stesso tempo, a terrorizzarmi per un eventuale problema...
    Fasciarsi la testa prima dio romperla però no
    Non è la tuono ve new che rompeva lo statore fra i 20ed i 30000km,con una precisione incredibile.....capisco tu dovessi partire per un raid in marocco,ma per il resto goditela e poi cambia,quando verrà la voglia

Moto
    Fasciarsi la testa prima dio romperla però no
    Non è la tuono ve new che rompeva lo statore fra i 20ed i 30000km,con una precisione incredibile.....capisco tu dovessi partire per un raid in marocco,ma per il resto goditela e poi cambia,quando verrà la voglia
    Forse è perché non hai seguito (giustamente) le mie varie vicissitudini. Mi sono trovato ad avere a che fare con: catena che per colpa di un meccanico Triumph prima mi ha tirato troppo e poi mi ha detto che era lasca da una parte e tirata da un'altra. poi cambio batteria ma in definitiva era il motorino di avviamento finito e, dulcis in fundo, l'alberino del cambio. NON è fasciarsi la testa prima di averla rotta è avere la testa fasciata ma non vorrei aver rotto anche qualcos'altro!!!! aver timore di uscire con la moto per paura di non sapere se riuscire a tornare...beh! non è bello! La Tigrotta mi piace ma forse è un pochino troppo delicata. Poi ormai su Roma è in mano ad un'unica concessionaria e la cosa non mi garba...
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Beh piu' che i problemi meccanici, di cui tutte le moto soffrono più o meno, a preoccupare è l'assistenza molto lontana da noi, prima moralmente e poi fisicamente. Preoccupa anche me che mi sono ritrovato in 5 anni di Triumph in una altalena di officine autorizzate per finire ad oggi che la piu' vicina è a 60/70 km mi pare.
    E quando uno è preoccupato non si gode a pieno il suo mezzo!
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Forse è perché non hai seguito (giustamente) le mie varie vicissitudini. Mi sono trovato ad avere a che fare con: catena che per colpa di un meccanico Triumph prima mi ha tirato troppo e poi mi ha detto che era lasca da una parte e tirata da un'altra. poi cambio batteria ma in definitiva era il motorino di avviamento finito e, dulcis in fundo, l'alberino del cambio. NON è fasciarsi la testa prima di averla rotta è avere la testa fasciata ma non vorrei aver rotto anche qualcos'altro!!!! aver timore di uscire con la moto per paura di non sapere se riuscire a tornare...beh! non è bello! La Tigrotta mi piace ma forse è un pochino troppo delicata. Poi ormai su Roma è in mano ad un'unica concessionaria e la cosa non mi garba...
    azz....

Citazione Originariamente Scritto da phassat Visualizza Messaggio
    Beh piu' che i problemi meccanici, di cui tutte le moto soffrono più o meno, a preoccupare è l'assistenza molto lontana da noi, prima moralmente e poi fisicamente. Preoccupa anche me che mi sono ritrovato in 5 anni di Triumph in una altalena di officine autorizzate per finire ad oggi che la piu' vicina è a 60/70 km mi pare.
    E quando uno è preoccupato non si gode a pieno il suo mezzo!
    questo è problema comune con aprilia;figurati che da firenze dovevo andare (una volta l'anno circa) a 140km x avere assistenza degna di questo nome (per tagliandi importanti,il resto in casa).

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima