Scelte soggettive e quindi,non discutibili, ma.....che non c'entrano nulla con l'osservazione "Finchè resti sotto casa no problem...." e la conseguente risposta.
![]()

Lungi da me innestare polemiche...è che se devo ogni 4-5 mesi sborsare fra i 300 e i 400 euro per qualche imprevisto mi metto a pagre rate per una nuova moto...Sembra stupido ma quando viene a mancare la fiducia...
Anche andare all'estero è facile trovare assistenza Honda-Yamaha-Suzuki (jap) o Bmw e addirittura Ducati ma non Triumph almeno nel mio giro in Provenza non ho visto nulla. Poi quest'inverno ho fatto una vacanzina a Londra e con mia sorpresa ho visto 1 (una) sola Triumph andare in giro e il resto 70% Honda e Yamaha il resto Bmw. Visto anche relative officine...
Paolo & Anna

Non ho capito dove vai a parare,cmq la mia era una battuta che rispondeva ad un'altra battuta ,niente di più....il resto son parole al vento,sia le mie che le tue.
lascia perdere...esistono triunz che non si rompono mai e non hanno bisogno di concessionari.La tua è sfigata....

...io l'Europa l'ho girata tutta e di conce Triumph ne ho visti ovunque! Peccato che non ne abbia mai avuto bisogno...a parte quando hanno cercato di rubarmela in Irlanda!![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Scusa ma io no ti seguo ...
sarà forse x come sono fatto io (male)
se una passione non mi da soddisfazione la cambio altrimenti che passione è
e cmq non mi stò a lagnare in continuazione.
e così sarà anche x la tigrotta ... Il giorno che non mi farà + emozionare la cambio
o smetto di andare in moto.
che senso ha sempre piangersi addosso e sputare nel piatto dove ho mangiato![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago