Allegato 3036
Allegato 3037
Allegato 3038
Allegato 3040
Allegato 3041
Ecco altre foto.In dettaglio:
1)STRUMENTAZIONE--La cover è in carbonio ,stesso discorso per la cover spie--Le spie sono protette al di sotto della maschera da una pellicola di acetato.
La serie di spie raccolte in quella specie di mezzaluna al di sopra del contagiri è lo I-SHIFT.
Proveviente dall'australia,leggero,fatto in maniera eccelsa.Luci con luminosità programmabile.Collegamento con soli tre fili alla treccia del contagiri.
Fornisce informazioni su Rpm..programmabile la soglia di accensione o spegnimento delle spie.Flash di cambiata.
Funzione Voltmetro(indicazione di carica batteria)
Supporto strumentazione verniciato in nero lucido,anche il supporto fari.
2) Pedane dx e sx ,leva cambio
Molate --alleggerite--lucidate a specchio.
Tutte le viti presenti sulla moto sono in ergal( parti non sottoposte a eccessiva sollecitazione) ed in titanio le restanti( viti forche--freni--supporti pedane ..viti telaio--viti pinze anteriori
3)il commutatore nella foto è di tipo universale( 20 euro) funzionale,fatto bene.
L'ho usato nell'impianto accensione dei faretti del puntale.
4)TUBI RAFFREDDDAMENTO
--I tubi raffreddamento sono rimasti originali,ma sono stati rivestiti con una calza in poliestere normalmente in vendita nei negozi di hi-fi ed impianti auto .
Ho ordinato 5 metri della suddetta calza..misura 45mm.
Essendo di diametro maggiore(la misura inferiore disp era troppo stretta) ho cucita a mano intorno ad ogni manicotto di raffreddamento,avendo cura di disporre la parte cucita(quasi invisibile) all'interno in modo da nn essere vista-
La calza resiste a temperature superiori a 150 gradi,quindi nessun inconveniente .
5) Cavalletto---Molato con rimozione delle estrusioni ed imperfezioni --Lucidatura a specchio--
6)Coppa Olio--lucidata a specchio---Ogni vite che la fissa al basamento è in titanio