Buongiorno ragazzi,
vi scrivo per chiedervi un consiglio. Sono in procinto di cambiare moto ed attualmente sono indeciso tra due modelli.. l'America (appunto) e HD sportster 1200 superlow T.
Premetto che dell'America non conosco molto se non quello che ho potuto leggere sul forum e su internet...
Dall'idea che mi sono fatto i vantaggi dell' America sicuramente sono le minori vibrazioni ed i consumi piu' ridotti, mentre quelli HD sono una migliore tenuta dell'usato ed il sistema ABS e l'allestimento di borse e parabrezza già di serie (ma questo è realtivo poiché allestendo l'America come l'HD il prezzo della Triumph è minore).
L'utilizzo che ne faccio io in questo periodo della moto è quasi esclusivamente su strade urbane ed extra urbane, poca pochissima autostrada. Principalmente la userò da solo con qualche uscita nei we in due.
Purtroppo l'America non riesco a provarla (e questo mi preoccupa) perché il conce di zona non ha tale modello nemmeno in esposizione. L'altra cosa che mi lascia perplesso è la mancanza di ABS nella Triunz..
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti dell'aiuto che vorrete darmi.
Lamps!