Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
Ciao Ale,io ho oneplus 1 che è,ovviamente, il predecessore di questo.
Sono molto soddisfatto in generale,sui gruppi dove sono iscritto del 2 ne parlano un gran bene.
Ciao Claudio, visto che già il primo ce l'hai e segui forum specifici mi spieghi come funziona la storia dell'ordine su invito?..... che nella mia beata ignoranza mi sembra una cazzata....

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
L'hw e' probabilmente lo stesso di molti altri articoli ( che costano di piu' ) , ma questo ha un android ripulito da puttanate ecc, ne ho sempre sentito parlare bene ( parlo della prima gen ) .

Anche se ho un paio di amici con degli Xiaomii che vanno molto bene, pur costando leggermente meno.
Un collega ha avuto uno Xaomi finchè non ci si è seduto sopra.....
Ora in emergenza ha preso un P7 ma dice che a paragone lo Xiaomi sia meglio....

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
400 euro per un telefono cinese senza assistenza nè disponibilità di accessori??? se vi fate un giro negli emirati ve li tirano dietro.....

Grande novità lo spinotto del caricabatterie rovesciabile e il sensore di impronte digitali....
Condivido, parzialmente.
Quello che in generale mi crea più reticenza è la mancanza di una rete di assistenza....

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Sono in aria di cambiamento smartphone (il mio Galaxy Nexus ormai non ce la fa più, ma poverino, ha fatto ha fatto quasi tre anni senza battere ciglio ma ora la dotazione hardware fatica un pò a gestire le applicazioni, pur andando benissimo) quindi valuto anche questo.

Sono alla ricerca di un terminale che venga ben supportato negli aggiornamenti negli anni a venire (visto che comunque 2/3 ce li faccio con uno smartphone, se non si rompe) quindi questo potrebbe essere una buona idea, anche se gli interventi di garanzia mi sembrano un pò complicati visto che bisogna spedirlo dal produttore. In alternativa stò valutando un Samsung S5/S6, ho scartato il Motorola Nexus 6 solo per le dimensioni, 6 pollici di display sono uno sproposito per me...

Scovo però or ora questa news: Presentazione dei nuovi Nexus di LG e Huawei prevista per il 29 settembre | Report | Agg. presunti prezzi - HDblog.it
Chissà se il Huawei non costi una cifra giusta, sulla bontà dell' hardware ci metto la mano sul fuoco, sono molto validi.
Tutto sommato Il Huawei P8 si trova a 403 euro spedito...... magari a paragone del OP2 può perdere il confronto per il sistema operativo ma per il resto per un comune mortale come me non farebbe grossa differenza

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
oneplus 2 è disponibile nel suo sito ufficiale a 399 euro nella versione 64gb e 4gb di ram (quella da 16gb non me la fa scegliere)...a proposito...interessante la sezione degli accessori originali https://oneplus.net/it/accessories

https://oneplus.net/it/oneplus-2

iphone 6 (quello da 4,7 pollici) è disponibile nel suo sito ufficiale a 839 euro nella versione 64 gb

iPhone 6 64GB Argento - Apple (IT)

galaxy s6 sempre sul sito ufficiale è disponibile a 739 euro nella versione 64gb

Galaxy S6

prezzi riferiti ai siti ufficiali...che per il primo e il secondo sono sostanzialmente quelli...c'è poco da fare...il galaxy si trova a meno...ma già è uscito già da qualche mese (che nella telefonia purtroppo equivale a qualche secolo)

sono d'accordo sul fatto che questi discorsi decadono per chi opta per l'abbonamento "tutto compreso"...il terminale lo si paga insieme al servizio mese per mese come se fosse un pagamento rateale...e non si pensa a nulla...ma tutto ha un costo...
Attualmente ho un S3 preso con un abbonamento della 3 e alla fine è come comperarlo nuovo e a prezzo pieno....