due Zopo, uno Xiaomi, uno ZTE, due samsung (ho ancora l'S5) tutti gli iphone... Viaggiando spesso con gli emirati in passato ne facevo scorta e poi li regalavo, se ti dico che fanno cagare credimi, almeno risptto ad altri tipo Lumia ed iphone.
Ah, si sono più o meno rotti tutti, per ripararli devi portarli dove li hai comprati (nel mio caso Abu Dhabi), e così hanno fatto la gran parte di quelli acquistati da amici e colleghi. Non c'è assistenza, non c'è garanzia praticamente, e serve.... hai voglia se serve.....
Ma tu compratelo, ne sarai soddisfatto....
Però io parlo SEMPRE a ragion veduta. e ripeto... FANNO STRACAGARE, soprattutto i doppia sim.
Almeno altrove li vendono quasi a quello che valgono, ovvero poco più di 100 euro. Dargliene 500 è assurdo.
Inoltre dover usare un processore octa core, che scalderà una cifra e brucerà batteria come succede di solito con questi terminali, sta a significare che il software e l'hardware non sono ottimizzati uno con l'altro, rendendo necessario un forte dispendio di energia, che in realtà è il vero tallone di Achille di questi terminali. Devono "far girare" un sistema operativo che non è concepito per il telefono specifico ma per svariati modelli di terminali con prestazioni differenti. Iphone e lumia girano fluidi e con meno risorse perchè il sistema è studiato per i loro terminali E BASTA..