Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: [Smartphone] OnePlus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Vedo vedo come argomenti...l'ho stroncato perchè fa CAGARE...argomentone. Oppure come dici tu basta USARLI per capire...deduco quindi che l'hai usato, quindi lo stronchi a ragion veduta.
    tutte parole tue eh...scritte sopra.
    due Zopo, uno Xiaomi, uno ZTE, due samsung (ho ancora l'S5) tutti gli iphone... Viaggiando spesso con gli emirati in passato ne facevo scorta e poi li regalavo, se ti dico che fanno cagare credimi, almeno risptto ad altri tipo Lumia ed iphone.
    Ah, si sono più o meno rotti tutti, per ripararli devi portarli dove li hai comprati (nel mio caso Abu Dhabi), e così hanno fatto la gran parte di quelli acquistati da amici e colleghi. Non c'è assistenza, non c'è garanzia praticamente, e serve.... hai voglia se serve.....
    Ma tu compratelo, ne sarai soddisfatto....
    Però io parlo SEMPRE a ragion veduta. e ripeto... FANNO STRACAGARE, soprattutto i doppia sim.
    Almeno altrove li vendono quasi a quello che valgono, ovvero poco più di 100 euro. Dargliene 500 è assurdo.
    Inoltre dover usare un processore octa core, che scalderà una cifra e brucerà batteria come succede di solito con questi terminali, sta a significare che il software e l'hardware non sono ottimizzati uno con l'altro, rendendo necessario un forte dispendio di energia, che in realtà è il vero tallone di Achille di questi terminali. Devono "far girare" un sistema operativo che non è concepito per il telefono specifico ma per svariati modelli di terminali con prestazioni differenti. Iphone e lumia girano fluidi e con meno risorse perchè il sistema è studiato per i loro terminali E BASTA..
    Ultima modifica di japkiller; 03/09/2015 alle 13:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!