Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: [Smartphone] OnePlus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    veramente sia samsung che iphone li prendi con i contratti telefonici, non è più opportuno, a mio avviso, sborsare queste cifre per un telefono.
    500 euro poi non sono la metà degli altri, ma forse 2/3, per un prodotto che non varrà nulla usato, che non ha assistenza come detto prima, che se si rompe non lo ripari da nessuna parte, che non ha un customer service decente (nemmeno samsung se è per questo).
    Un iphone 6 lo prendi a 750 euro nella versione da 64gb, dopo due anni lo rivendi almeno a 400... e visto che chi ama la tecnologia cambia terminale spesso, questo aspetto è FONDAMENTALE. Inoltre un iphone se lo anneghi o lo fulmini con il programma di riciclo apple con meno di 300 euro lo prendi nuovo (appena fatto con un telefono di mio nipote che si è fatto un bel bagno in mare, quindi con 1000 euro ne ha presi due alla fine)
    Io il mio l'ho preso con la 3, (iphone 6 64gb) pago 30 euro al mese senza limiti di nulla (solo internet 5gb mensili) e il telefono mi è venuto gratis, non avrei mai sborsato 750 euro, piuttosto avei comprato un lumia (MAI PIU' ANDROID) a 200 euro.
    L'S5 ce l'ho in un cassetto, e li rimane.... Serve a qualcuno?

oneplus 2 è disponibile nel suo sito ufficiale a 399 euro nella versione 64gb e 4gb di ram (quella da 16gb non me la fa scegliere)...a proposito...interessante la sezione degli accessori originali https://oneplus.net/it/accessories

https://oneplus.net/it/oneplus-2

iphone 6 (quello da 4,7 pollici) è disponibile nel suo sito ufficiale a 839 euro nella versione 64 gb

iPhone 6 64GB Argento - Apple (IT)

galaxy s6 sempre sul sito ufficiale è disponibile a 739 euro nella versione 64gb

Galaxy S6

prezzi riferiti ai siti ufficiali...che per il primo e il secondo sono sostanzialmente quelli...c'è poco da fare...il galaxy si trova a meno...ma già è uscito già da qualche mese (che nella telefonia purtroppo equivale a qualche secolo)

sono d'accordo sul fatto che questi discorsi decadono per chi opta per l'abbonamento "tutto compreso"...il terminale lo si paga insieme al servizio mese per mese come se fosse un pagamento rateale...e non si pensa a nulla...ma tutto ha un costo...
    Ultima modifica di Stinit; 03/09/2015 alle 18:12