Originariamente Scritto da
japkiller
veramente sia samsung che iphone li prendi con i contratti telefonici, non è più opportuno, a mio avviso, sborsare queste cifre per un telefono.
500 euro poi non sono la metà degli altri, ma forse 2/3, per un prodotto che non varrà nulla usato, che non ha assistenza come detto prima, che se si rompe non lo ripari da nessuna parte, che non ha un customer service decente (nemmeno samsung se è per questo).
Un iphone 6 lo prendi a 750 euro nella versione da 64gb, dopo due anni lo rivendi almeno a 400... e visto che chi ama la tecnologia cambia terminale spesso, questo aspetto è FONDAMENTALE. Inoltre un iphone se lo anneghi o lo fulmini con il programma di riciclo apple con meno di 300 euro lo prendi nuovo (appena fatto con un telefono di mio nipote che si è fatto un bel bagno in mare, quindi con 1000 euro ne ha presi due alla fine)
Io il mio l'ho preso con la 3, (iphone 6 64gb) pago 30 euro al mese senza limiti di nulla (solo internet 5gb mensili) e il telefono mi è venuto gratis, non avrei mai sborsato 750 euro, piuttosto avei comprato un lumia (MAI PIU' ANDROID) a 200 euro.
L'S5 ce l'ho in un cassetto, e li rimane.... Serve a qualcuno?