Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: [Smartphone] OnePlus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di vezzo83
    Moto
    Street Triple R 2015 - Ex: KTM Duke IV 690 - Tuono 1000 V2 - GSX-R 600 K4
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ...
    L'S5 ce l'ho in un cassetto, e li rimane.... Serve a qualcuno?
    Se proprio lo butti...! Io non mi faccio problemi ad usarlo, anche se è Samsung!

Tornando IT: siccome anche il mio fidato Galaxy Nexus stà tirando gli ultimi dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, varie cadute (di cui alcune drastiche), essere stato chiuso tra il baule e il paraurti dell' auto , ecc... sono in cerca di un sostituto che abbia un prezzo abbordabile e possa durare almeno un paio d' anni. Io ho messo gli occhi sull' Asus Zenfone 2 (versione ZE551ML). Un' amico mi ha detto di dare un' occhiata a Oneplus, ma purtroppo da un' altro amico ho avuto un feedback tremendamente negativo: cell con pochi mesi di vita, microfono non più funzionante. Dopo 1 mese e mezzo di mail e sessioni online con tecnici dell' assistenza (parlando in inglese, of course), Oneplus comunica a questo amico di spedire il telefono in sede in modo che possano visionarlo: dopo 1 settimana o poco più dalla ricezione del dispositivo, Oneplus risponde che il telefono ha un problema hardware, deve essere riparato...previo pagamento di 220 €...

Inutile dire che questo mio amico gli ha lasciato il telefono...

Ora, questo è un caso isolato e non voglio dire che i telefoni Oneplus siano assolutamente da lasciare perdere, però questa cosa dell' assistenza "a distanza" secondo me non è una cosa da sottovalutare in quanto non è molto "user friendly", soprattutto se uno non ha voglia/tempo di sbattersi in caso il cell abbia un problema.

Edit:

Nuovamente OT: sono attratto dai Windows Phone, tipo Lumia, gli darò un' occhiata...
    Ultima modifica di vezzo83; 03/09/2015 alle 22:27