
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Mai preso telefoni con abbonamenti .... Che vadano a cagare loro e i loro vincoli.
Si dovrebbero verificare le chiamate di assistenza in base alla mole dei telefoni venduti ( cosa che non mi sembra sia stata un boom ), per il resto credo abbia avuto sfiga.
Ma ribadisco che per me un minimo di assistenza e' dovuta, ecco perche' a questo punto io ti consiglierei Lumia, o Nexus o mela.
Tanto per dire ( e non creare flame ) : Iphone 5 con 3 anni di vita appena fatti, tenuto sempre come una reliquia, ma purtroppo e' andato il pulsante on off ... So che c'e' la campagna di richiamo, mi collego al sito, apro una sessione tecnica con la chattina, e in meno di 20 minuti avevamo compilato tutto per l'assistenza tecnica a costo ZERO: DHL si e' venuta a prendere il telefono, e dopo 5 gg lavorativi era di nuovo a casa mia con UPS, e avevano cambiato il pulsante , la batteria e aggiornato l'HW della fotocamera.
Alla fine sono anche queste cose a far la differenza, non solo il prezzo a priori.