Scusa FICHI ma ho dato per scontata una cosa che non era. Perchè la sapevo già. L'aveva scritta mesi fa in altro topic.
Ecco perchè sapevo come era andata.
Tu, però, ho la strana sensazione che ci godi a contraddirmi per il gusto di farlo.. Spero di sbagliarmi.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Veramente hai contraddetto tù, me......
Comunque...no, semplicemente, dal mio punto di vista, dai per certe, cose che magari..... certe non sono.
Tutto li.
Inoltre prima di fare osservazioni ad altri è buona norma leggere con la necessaria attenzione così.... Si convive meglio in un contesto di rispetto reciproco implicito in un forum o su FB o su altri "social".
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 06/09/2015 alle 08:13

Mi dispiace che tu te la prenda.
Ti ho anche chiesto scusa e ho aggiunto che io avevo delle info in più per capire cosa era successo.
Mi sembra comunque di non aver mai mancato di rispetto a nessuno.
Anzi, solitamente ne porto anche molto più del necessario proprio perchè siamo in un forum pubblico.
Quindi non vale la pena scatenare dei flame per due o tre cretini che intervengono una volta all'anno a sparare a zero senza spesso nemmeno leggere e senza aggiungere niente di utile alla discussione.
Quanto al "dare per scontato", be io do per scontate le cose che so. E se le so è perchè le ho passate, le ho viste, ne ho letto, eccetera. Quindi fino a prova contraria sono vere.. Penso come fanno tutti..
Quando faccio delle supposizioni dico che sono supposizioni..
Sono contento comunque che tu non ce l'abbia in particolare con me. Meglio così.
Ciao![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ciao a tutti,mi sono appena presentato sul censimento...sono possessore di una tiger da poco più di un anno e ho fatto circa 10000 km..sono molto contento per un sacco di cose e spererei tanto di arrivare a quote kmetriche alte..i problemi elecati purtroppo pero' li ho avuti anch'io..dopo un mese dall'acquisto a circa 25000 km rottura cambio molla e alberino..e adesso con moto calda e con il caldo, specialmente in città per commissioni varie e con accensioni frequentiil motorino di avviamento mi da noie..
Funzionava tutto nel senso che la batteria sembrava a posto, schiacciato il tasto rosso a destro si sentiva il rassicurante ronzio dell pompa della benzina (credo) ma schiacciato lo starter si sentiva il classico impulso non seguito dall'avvio del motore. Più volte ripetevo questa operazione e meno convincente sembrava l'impulso. Poi ripartita

Infatti.. Mi ricordavo che lo avevi scritto da qualche parte e sono partito in quarta ..dando per scontato.
Chiedo ancora scusa FICHI...
Ciao!![]()
Ciao.. allora io l'ho comprata stradale e seminuova ad un concessionario. Per l'acquisto concessionario\privato secondo me se ci capisci un po' cambia poco, anche perchè da quello che ho capito la garanzia del concessionario è solo sul motore. Per il resto i difetti sono quelli che puoi facilmente trovare sul forum e che ti hanno già elencato, io l'ho comprata con 3000 e in un anno e mezzo ho fatto 27 mila km. Per ora unico problema un leggero trafilaggio di olio che ora andrò a chiedere. I tagliandi (fatti da assistenza triumph) devo dire che sono stati onesti fin'ora, ma ancora devo fare quello dei 30.