Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: cazzate di gioventù

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    nn è a motore ma ve la devo raccontare:
    il mio amico sberla (che sarà al T-DAY) ed un suo socio hanno cercato in pieno inverno di arrivare a parma a bordo di un vecchio frigo (che fungeva da barca!) percorrendo il torrente baganza.

risultato:
    dopo poche centinaia di metri dal "varo", il frigo (ovviamente senza nessun controllo, nn avevano fatto il timone!) si ribalta e i 2 baldi giovani a seguito di un bel tuffo vanno all'ospedale con la broncopolmonite...l'acqua era a +2°!!!!!!!

e meno male che si è ribaltato!!!!
    pensate lo stupore degli abitanti di parma a vedersi arrivare via fiume dentro un frigo 2 tipi imbacuccati in pieno inverno!!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

scusami mi sai dire come posso mettere un annuncio di vendita della mia speed ti ringrazio

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    vai nella schermata principale del forum e apri "compro e vendo moto".
    qllo è il posto giusto...
    mi raccomando mettici anche la foto, altrimenti nn la venderai mai!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Nuovo TCP Rider L'avatar di GiovanniFrick
    Moto
    Speed Triple 955i
    295 km/h di strumento con la mia ex moto, ZX-10R su un asse attrezzato con limite a 130.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Vince te si foraaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ora capisco un sacco di cose di te...

Allora io per ora niente casini in auto (bella strizzata di controcoglion... ) ma in scooter vediamo:

- 3 giorni dopo aver preso l'SR finito a 70 all'ora tra un palo e un muro, ginocchio rotto e la metà davanti dell'Aprilia da cambiare
    - scivolata sul ghiaccio in 2 ubriaco senza casco e conseguente taglio al mento
    - scappato in 2 senza casco da un poliziotto in moto, fuga nel parcheggio sotterraneo di un hotel terminata nella sala da pranzo (deserta per foruna) ovviamente ancora in sella al 50 tutti e due
    - scivolato sulla pioggia stavolta col casco
    - atterrato su un marciapiedi colpa del sonno e della birra
    - atterrato su un marciapiedi solo colpa della birra
    - scivolato ancora sulla pioggia colpa della birra
    - investito in pieno da un vecchio che non mi ha dato la precedenza, collare per 1 settimana e tutte le plastiche del 50 da cambiare

Questi i principali ovviamente...

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Ok confesso anchio:
    1) Motorino ribaltato da un rotvailer (che inseguiva un gatto, sfiga pazzesca)
    2) Impennata con motorino senza freno dietro in discesa e conseguente caduta e sbucciatura del dito mignolo fino all'osso
    3) dopo 1 settimata (sempre senza freno) altra impennata fuori misura e di nuovo mignolo sbucciato, cioè mi si è rieperta la ferita ed all'ospedale mi hanno riconosciuto
    4) di notte frontale con gard reil (sempre in motorino) con conseuente salto mortale e atterraggio a sedere nel fosso (culo della madonna, sotto era pieno di spine)
    5) Sabato sera in macchina (della mamma) giù per un fosso in curva (gran culo la macchina non si è fatta quasi niente ed ho speso più nel carroattrezzi che nella riparazione, ah... a mia madre ho detto che avevo preso in un canaletto di scolo dell'acqua)
    6) macchina del nonno in inverno dopo 1 settimana di febbre a manetta nella neve con conseguente perdita di controllo, così mi sono ritrovato in mezzo ad un campo infossato nel fango ( gran culo anche quella volta dato che non ho preso un albero per pochi cm ed ho mobilitato tutti gli amici per togliere la macchina in mezzo al campo, quasi 2 ore di lavoro) con solamente una ruota uscita dal cerchio
    Poi non vi dico tutte quelle con i motorigli le api e le macchine con i miei amici..
    In poche parole ho fatto anchio la mia piccola dose di cazzate.
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Ok confesso anchio:
    1) Motorino ribaltato da un rotvailer (che inseguiva un gatto, sfiga pazzesca)
    2) Impennata con motorino senza freno dietro in discesa e conseguente caduta e sbucciatura del dito mignolo fino all'osso
    3) dopo 1 settimata (sempre senza freno) altra impennata fuori misura e di nuovo mignolo sbucciato, cioè mi si è rieperta la ferita ed all'ospedale mi hanno riconosciuto
    4) di notte frontale con gard reil (sempre in motorino) con conseuente salto mortale e atterraggio a sedere nel fosso (culo della madonna, sotto era pieno di spine)
    5) Sabato sera in macchina (della mamma) giù per un fosso in curva (gran culo la macchina non si è fatta quasi niente ed ho speso più nel carroattrezzi che nella riparazione, ah... a mia madre ho detto che avevo preso in un canaletto di scolo dell'acqua)
    6) macchina del nonno in inverno dopo 1 settimana di febbre a manetta nella neve con conseguente perdita di controllo, così mi sono ritrovato in mezzo ad un campo infossato nel fango ( gran culo anche quella volta dato che non ho preso un albero per pochi cm ed ho mobilitato tutti gli amici per togliere la macchina in mezzo al campo, quasi 2 ore di lavoro) con solamente una ruota uscita dal cerchio
    Poi non vi dico tutte quelle con i motorigli le api e le macchine con i miei amici..
    In poche parole ho fatto anchio la mia piccola dose di cazzate.
    Ciao
    Ma se ti tocco la schiena porta anche a me un pò di culo???

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Ho avuto culo perchè ripensandoci mi poteva andare peggio, comunque mi sono fatto delle belle abrasioni dappertutto ed ho dato un paio di volte i punti!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    motorizzato ne ho fatto pochine,questa mi piace troppo
    con la panda 750 young io e il socio seduti davanti e amici dietro
    tiro l'aria a stecca e scendiamo dalla macchina
    sguardi sbalorditi e impetriti dal terrore
    ho dovuto rincorre quella caxxo di macchina x raggiungerla,e riprendere il controllo il socio e caduto ed era tutto sbuciato,l'ho recuperatto dopo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Be dai io non sono al livello di Vince, ma un paio di stronzate le ho fatte pure io.

A 15 anni, sono stato processato per direttissima perche giravo con una moto da cross per strada, purtroppo i carabinieri in moto andavano più forte di me.

Scappato più volte da tutte le forze dell'ordine con il Colleg (gran mezzo) velocita massima rilevata 160Km/h

Sequestrato Aprilia Replica 50, perchè ? non mi sono accorto che dietro avevo i vigili in moto, io passavo solo a 150 davanti all'ospedale di Ferrara.

Capottato Sull'argine del PO con panda 30..

Fuso il motore del Panda tornando dal mare......

Fermato dai carabinieri sul ponte del Pò tornando da Sottomarina, perche procedevo leggermente a ZIg Zag, quando sono scieso gli ho rimesso sulle scarpe (non ho digerito bene )

Poi onestamente non mi ricordo quante altre cazzate fatte.......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima