Originariamente Scritto da 
gtm

Ok confesso anchio:
1) Motorino ribaltato da un rotvailer (che inseguiva un gatto, sfiga pazzesca)
2) Impennata con motorino senza freno dietro in discesa e conseguente caduta e sbucciatura del dito mignolo fino all'osso
3) dopo 1 settimata (sempre senza freno) altra impennata fuori misura e di nuovo mignolo sbucciato, cioè mi si è rieperta la ferita ed all'ospedale mi hanno riconosciuto
4) di notte frontale con gard reil (sempre in motorino) con conseuente salto mortale e atterraggio a sedere nel fosso (culo della madonna, sotto era pieno di spine)
5) Sabato sera in macchina (della mamma) giù per un fosso in curva (gran culo la macchina non si è fatta quasi niente ed ho speso più nel carroattrezzi che nella riparazione, ah... a mia madre ho detto che avevo preso in un canaletto di scolo dell'acqua)
6) macchina del nonno in inverno dopo 1 settimana di febbre a manetta nella neve con conseguente perdita di controllo, così mi sono ritrovato in mezzo ad un campo infossato nel fango ( gran culo anche quella volta dato che non ho preso un albero per pochi cm ed ho mobilitato tutti gli amici per togliere la macchina in mezzo al campo, quasi 2 ore di lavoro) con solamente una ruota uscita dal cerchio
Poi non vi dico tutte quelle con i motorigli le api e le macchine con i miei amici..
In poche parole ho fatto anchio la mia piccola dose di cazzate.
Ciao