Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli su lampade H4 a LED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011

consigli su lampade H4 a LED

Buongiorno a tutti!

Siccome per la seconda volta cambio i fanali alla mia speed perchè si son crepati di nuovo, volendo evitare che si rompano ancora, (dato che non me li cambieranno all'infinito e cmq sono stufo di ste crepe) pensavo di metter delle lampadine a LED che praticamente non scaldano come le alogene...

So che fanno una luce ridicola rispetto alle alogene normali e che forse non sono omologate...ma io di sera la moto non la uso...e dell'omologazione non me ne frega...

Qualcuno di voi le ha provate? sa darmi qualche consiglio sulle migliori come prezzo/presazioni/luminosità?

Grazie mille!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Fuorilegge per fuorilegge, monta un bel kito xeno @ 5000°K, almeno di sera ci vedi (quando e se la userai) e di giorno ti vedono gli altri.....le led da 4 soldi sono porcheria da expo....non hanno potenza illuminante; a meno che non vai a prendere lampade da 50-60 euro l'una..e bisogna poi vedere se realmente offrono le stesse prestazioni o migliorano le alogene, e c'è da vedere se i grossi dissipatori con ventole ci stano dentro al faro.(i led scaldano tantissimo)

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Fuori legge per fuori legge metti 2 lampadine bruciate! Zero caldo e la sera non la usi! 😝

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    concordo con lo xeno.... anche se lo xeno richiederebbe un fanale lenticolare....

io è da due mesi che su un altra moto vado in giro con la lampadina bruciata.... funziona solo quella di posizione

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Fuorilegge per fuorilegge, monta un bel kito xeno @ 5000°K, almeno di sera ci vedi (quando e se la userai) e di giorno ti vedono gli altri.....le led da 4 soldi sono porcheria da expo....non hanno potenza illuminante; a meno che non vai a prendere lampade da 50-60 euro l'una..e bisogna poi vedere se realmente offrono le stesse prestazioni o migliorano le alogene, e c'è da vedere se i grossi dissipatori con ventole ci stano dentro al faro.(i led scaldano tantissimo)
    lo so che lo xeno sarebbe meglio...ma non volevo una cosa più pratica....(dato appunto che della luce non mi interessa) quindi anche il led made in cina vanno bene....cmq le h4 a led esistono anche senza dissipatori....ovvio saranno più scadenti...ma sono plug and play e costano meno....

Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Fuori legge per fuori legge metti 2 lampadine bruciate! Zero caldo e la sera non la usi! ��
    Ci ho pensato seriamente anch'io di tenere solo le luci di posizione....ma un minimo se possibile volevo avere di luce....(metti che entro in una galleria o cmq mi rende più visibile in strada....) quandi la soluzione lampadine a led mi sembrava la soluzione più azzeccata in rapporto costi/utilizzo/sbattimento per il montaggio....però a quanto pare non c'è nessuno che le monta....

se invece mettessi della H4 da 35W anzichè le canoniche da 55? forse scaldano meno....
    Ultima modifica di marco87; 04/09/2015 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica