all'anteriore ho un lightech che mi sono deciso a prendere dopo aver rigato il piedino con un cavalletto normale che ovviamente non poteva andare bene (lo sapevo ma sono cocciuto e mi è stato bene)

ho ordinato il Bastef vediamo quando mi arriva quanto spazio rimane tra la ruota e il basamento dello stesso cavalletto. Se mi arriva domani lo testo subito che domenica sono a girare ad Adria![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

ma dai quindi vieni dalle mie parti a girare, giri con la speed?

ciao bibolo si si giro con la Speedci sei anche te? sarò ad adria verso mezzogiorno e poi giro il pomeriggio. Ci ho girato la prima volta nel 2012 con la TnT e la seconda volta sarà domenica; pista molto bellina e asfalto buono ! magari Magione fosse così ! almeno avrei una pista carina a 40 min di macchina
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, no non ci sarò però conosco la pista, ci ho girato con l'aprilia, mai con la speed, molti dicono che non sia una pista adatta ad un mille perchè non si riesce a sfruttarlo tutto, penso invece che sia una bella pista ed anche abbastanza tecnica, asfalto buono, c'è qualche avvallamento ma per fortuna non ci corrono troppe macchine quindi è intatto.

si esatto, è tecnica ed è lenta e si non è adatta ai milloni ma adatta alle naked 1000 ed ai seicentinila velocità massima che si raggiunge è intorno ai 180/190 ma la pista merita,è carina e come hai detto tu l'asfalto è buono,e poi ad una pistata in compagnia degli amici non dico mai di no,quindi se il tempo sarà clemente ci sarò
dai non essere così pessimista....magari forza ma entracmq settimana prossima mi arriva il cavalletto e proverò subito