Ragazzi questi pareri positivi sulla Bmw e sulla speed r mi stanno strizzando l occhio😁
Ragazzi questi pareri positivi sulla Bmw e sulla speed r mi stanno strizzando l occhio😁

aspetta.... credo che in casa triunz presto ci sarà tanta roba nuova![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
La Speed R è fantastica!!!!! Le altre nuove naked da sballo!!! Ma tutte....il livello è alto ormai.....se non hai pretese di un super motore come SD o BMW, dovrebbe uscire la nuova Street 800 che promette di essere una naked veramente interessante
Sent from Tapatalk

aspetta fiducioso![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

però non si guarda
mi stupisco di come negli ultimi anni Suzuki possa sempre fare moto nude orrende
oltre ad arrivare sempre sistematicamente tardi in ogni segmento
mah
questa GSX-S 1000 è davvero un mix micidiale di brutto & anonimo
poi sarà la migliore del mondo ma mi mette una tristezza a vederla...
giustissimo super III , condivido tutto per tutto quello che hai scritto....
Ma infatti, come ha dedotto già qualcuno, cerco una moto con "un'anima". La Suzuki è bruttissima secondo me, e anche la Bmw e la Tuono nonostante le grandi doti, non mi fanno impazzire.

Concordo in pieno che le cose per giudicarle bisogna averle provate, vero che non abbiamo gli stessi gusti e la stessa sensibilità ma c'è gente che spara delle vere vaccate su qualsiasi cosa per sentito dire o per sentirsi importanti. Io ho sia la Speed 011 che il Bmw, due moto completamente diverse e mi piacciono entrambe proprio per questo. La Bmw (come le altre maxi-naked) ti permette di guidare mangiando un gelato e non stanca assolutamente ma se cominci ad aprire veramente diventa molto impegnativa. Questo vale per le maxi-naked e le SS con le quali ci vuole più il paracadute che i sistemi elettronici. La Speed è più pesante e lenta ma la sua guida tonda è un vero piacere, sei sempre sicuro perchè sai che scherzi strani non ne fa, inoltre ha un fascino che le altre non hanno.

I miei due centesimi:
Se dovessi comperare una brutale io comprerei sicuramente la 3 cilindri 800, è più leggera, più veloce e più moderna della 4 cilindri.
Se proprio vuoi una streetfighter compra l'848, anche questa è complessivamente migliore del 1098 e persino più veloce.
Nessuna delle due moto è particolarmente facile da guidare ne comoda però vanno forte (soprattutto la brutale 800). Se vuoi guidare più rilassato oltre alla nuova Speed, forse ci sarebbe il monster 1200 o persino la 821.
Tieni anche presente che le SF e la Brutale 1090 saranno fuori produzione o radicalmente riviste molto presto.
P.S. Comunque tempo fa ho provato la s1000r e mi è sembrata una gran moto. Imparagonabile alla Speed, non l'ho comprata solo per una questione di soldi.
Ultima modifica di Gaal Dornik; 15/09/2015 alle 10:13