Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: Quale valida sostituta di una speed 2009

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Già a metà anni 80 le cose andavano meglio, in quegli anni provai la Laverda 750, Morini 350, Guzzi le mans, la kawasaki bara volante, tutte degli anni 70. In confronto le moto degli anni 80 erano da favola, stessa cosa per le moto da motocross. In ogni caso la moto troppo maneggevole o le gomme molto appuntite non sempre sono un vantaggio per l'utente normale. Nei forum del 2002 si diceva peste e corna del Cbr 954 e delle Dunlop 208 RR.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Spesso penso a cosa potevano essere i forum di moto 20-25 anni fa, quando le gomme erano di plastica, i telai flettevano come le doghe del mio letto e i freni frenavano come i Flinston sulla loro macchina! 
    Grazie al cielo i forum non esistevano!! A mala pena c'era Usenet ed era poca la gente che sapeva usarlo....

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Nei forum del 2002 si diceva peste e corna del Cbr 954 e delle Dunlop 208 RR.
    Le 208RR le ho avuto su una hornet900 e poi come primo equipaggiamente su Super Duke mk2 ed erano delle grandissime gomme, rispetto a ciò che offriva il mercato. Le rimpiango anche se so che se le riprovassi oggi sarebebro una delusione

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Già a metà anni 80 le cose andavano meglio, in quegli anni provai la Laverda 750, Morini 350, Guzzi le mans, la kawasaki bara volante, tutte degli anni 70. In confronto le moto degli anni 80 erano da favola, stessa cosa per le moto da motocross. In ogni caso la moto troppo maneggevole o le gomme molto appuntite non sempre sono un vantaggio per l'utente normale. Nei forum del 2002 si diceva peste e corna del Cbr 954 e delle Dunlop 208 RR.
    Non toccatemi il 954...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Non toccatemi il 954...
    Guarda andava talmente male che ne ho avute 2 all'utente Honda non piaceva perché molto agile e reattiva, allora diceva che era nervosa e instabile.
    X DADE ho usato diversi treni di 208 RR su 954 e poi R1 per l'epoca erano grandi gomme, sai che ogni tanto ci ripenso e credo che non andrebbero male neanche adesso.

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Guarda andava talmente male che ne ho avute 2 all'utente Honda non piaceva perché molto agile e reattiva, allora diceva che era nervosa e instabile.
    X DADE ho usato diversi treni di 208 RR su 954 e poi R1 per l'epoca erano grandi gomme, sai che ogni tanto ci ripenso e credo che non andrebbero male neanche adesso.
    Confermo. All'epoca il 954 era stato improntato in modo vagamente simile alla R1 degli anni precedenti. Mamma mia che mezzo è stato per me...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Spesso penso a cosa potevano essere i forum di moto 20-25 anni fa, quando le gomme erano di plastica, i telai flettevano come le doghe del mio letto e i freni frenavano come i Flinston sulla loro macchina! 😄😄😄
    Beh, i forum non esistevano. Invece le moto non erano poi tanto diverse da quelle odierne e spesso erano anche più leggere degli attuali mastodonti. Io me le ricordo bene e in garage ho ho ancora una elefant 750 del '94 e una XT500 dell'82.

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Gaal Dornik Visualizza Messaggio
    Beh, i forum non esistevano. Invece le moto non erano poi tanto diverse da quelle odierne e spesso erano anche più leggere degli attuali mastodonti. Io me le ricordo bene e in garage ho ho ancora una elefant 750 del '94 e una XT500 dell'82.
    Quindi si stava meglio quando si stava peggio???

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    beh, la xt500 del '82 era una gran figata... averla ancora adesso invece di quelle cagatone di pseudo enduro attuali !!

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Quindi si stava meglio quando si stava peggio???
    beh no, le moto moderne sono sicuramente migliori volevo solo dire che negli ultimi 20 anni non sono cambiate così tanto confronto ad altre cose come per es. internet e cellulari. Poi forse io stavo anche meglio 20 anni fa, soprattutto perche avevo 20 anni di meno

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Allora?? Deciso qualcosa??

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima