Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pettibike e certo che doveva dì .....
Originariamente Scritto da dott_speed secondo me aveva il cavaletto sulla ruota anteriore ...poi con photoshoppppe la tolta Originariamente Scritto da Uzz secondo me è uno che non è capace.... Ecchili che so arrivati mimì e cocò!!
Ultima modifica di pettibike; 01/06/2007 alle 08:13
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike EVVIVA L'AMOOOOOOOOOOOOOOOORE!!! Originariamente Scritto da pettibike Ecchili che so arrivato mimì e cocò!! non confondere i geomtri con gli architetti... va là...
Ultima modifica di Uzz; 01/06/2007 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz non confondere i geomtri con gli architetti... va là... ma vai a fare uno schizzo va la .... PIRLAAAAAAAA
Originariamente Scritto da dott_speed e certo che doveva dì ..... a coso!! tu lo dovresti sapè che lei è la voce della verità!! come quando te dice che sei......grigio!!!!
Originariamente Scritto da pettibike a coso!! tu lo dovresti sapè che lei è la voce della verità!! come quando te dice che sei......grigio!!!! lei non lo dice sei tu che glie lo hai suggerito ... almeno credo anzi ci spero uffa però .....
Originariamente Scritto da dott_speed lei non lo dice sei tu che glie lo hai suggerito ... almeno credo anzi ci spero uffa però .....
Ultima modifica di pettibike; 01/06/2007 alle 08:21
Originariamente Scritto da dott_speed lei non lo dice sei tu che glie lo hai suggerito ... almeno credo anzi ci spero uffa però ..... Lady chocolate... nun fa accussi che poi il dottore mi si intristisce!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Lady chocolate... nun fa accussi che poi il dottore mi si intristisce!!!! non è LEI è quel malefico del suo ragazzo ....
Originariamente Scritto da dott_speed non è LEI è quel malefico del suo ragazzo .... Lascialo stare!!! Lascia stare Enrico... Ha ragione ghino... non sei una bella persona!!!
Regole del Forum