Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: mi hanno ritirato la patente, da 1 a 3 mesi

Nuovo TCP Rider

Unhappy mi hanno ritirato la patente, da 1 a 3 mesi

ieri sera stavo tornando dal Moncenisio e in un rettilineo https://www.google.it/maps/@45.14143...2!8i6656?hl=en mi hanno contestato di aver sorpassato la riga longitudinale continua.

andavo si e no ai 40 dato che ho superato un furgoncino tutto rotto che andava a velocità da tartaruga (infatti i poliziotti non mi hanno contestato la velocità).

onestamente pensavo che mi lasciassero andare con una ramanzina ma non hanno voluto sentire ragioni.

posto questo thread solo per ricordarvi di fare attenzione, è capitato a me e a 6 altri prima di me, il poliziotto mi ha detto che lo devono fare per questioni "amministrative" almeno 7 al giorno "ordini dal comando"

saluti ci vediamo in sella a ottobre se va bene!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Mi spiace molto. Le casse dei comuni sono purtroppo vuote, e si attaccano a qualsiasi cosa.

Scommetto che il furgone tutto rotto non l'hanno fermato....... magari aveva pure la revisione scaduta........
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    al giorno d'oggi siamo tutti budgettati
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    La "politica" del almeno un tot al giorno per questioni amministrative (da me si dice "battere cassa")fa veramente incazzare. Solo in Italia...

Spiace per te che ti hanno rovinato il fine stagione. Momento sbagliato nel posto sbagliato...sfiga insomma.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

Nuovo TCP Rider
    era una roba ignobile, hai presente quei cessi a pedale bianchi luridi che fanno un fumo incredibile?

la cosa ridicola è che l'avevo superato qualche km prima, poi mi sono fermato un attimo per togliere il sottocasco dato che mi dava fastidio e lui mi ha risuperato, mentre gli ero dietro mi sono pure detto, "fai attenzione, questo ha le gomme completamente andate".

siccome non mi sentivo sicuro tra tutte le curve del moncenisio perché andava a zigzag non l'ho superato e ho aspettato il momento più sicuro. e questo è il risultato

Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    La "politica" del almeno un tot al giorno per questioni amministrative (da me si dice "battere cassa")fa veramente incazzare. Solo in Italia...

Spiace per te che ti hanno rovinato il fine stagione. Momento sbagliato nel posto sbagliato...sfiga insomma.
    la cosa che mi fa incazzare di più è che avevo appena provato le sospensioni nuove ed era una figata assurda. avevo un sorriso a 64 denti...

comunque, sono amareggiato ma non la voglio fare diventare una malattia, è semplicemente statistica. come dici tu, posto sbagliato momento sbagliato.

poteva succedere qualcosa di veramente spiacevole è successa 'sta cosa. amen
    Ultima modifica di trololo; 06/09/2015 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    queste robe qua a libero69 non capitano mai.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    che significa patente ritirata da 1 a 3 mesi?
    forse intendevi dire sospesa, ma per quanti mesi?
    Certo che deve essere veramente seccante dover rimanere appiedati per un'infrazione del genere, fosse capitato a me sarei estremamente incazzato.
    Questo è tra i motivi che mi hanno portato a dire basta con le moto, troppi casini,poche soddisfazioni.

Nuovo TCP Rider
    vuol dire che l'articolo 148 prevede la sospensione della patente da 1 a 3 mesi, doppio con recidiva o per neopatentati.

ieri è stata una rapina a mano armata, forze in campo sproporzionate. da una parte uno che si stava godendo il weekend, dall'altra due poliziotti stressati dalla NOTAV, me l'hanno fatto notare più volte.

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    sulla statale adriatica i vigili di Misano hanno messo questa macchina anonima con il laser dentro!!! Qualcuno sa dirmi se è legale??? Stavo pensando di mandare le foto al giornale regionale

Inviato dal triangolo d'oro!
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da trololo Visualizza Messaggio
    vuol dire che l'articolo 148 prevede la sospensione della patente da 1 a 3 mesi, doppio con recidiva o per neopatentati.

ieri è stata una rapina a mano armata, forze in campo sproporzionate. da una parte uno che si stava godendo il weekend, dall'altra due poliziotti stressati dalla NOTAV, me l'hanno fatto notare più volte.
    si ma a te per quanti mesi l'anno sospesa? ancora non lo sai?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima