mi han detto di andare giovedi in questura e trattare, potrebbe essere 1 mese come 3, dipende da come gira al tizio.
ho la patente da 20 anni ed è la prima volta che mi ritirano la patente, quindi spero che ci sia clemenza.
non penso nemmeno ad impugnare il verbale perché so benissimo che non sono così scemi da mettersi in un posto appellabile.
siccome se ne fanno almeno 7 al giorno sapranno benissimo come difendersi. tempo e bile persa
purtroppo non c'è scampo, certo che sono "incazzature" uno per l'appiedamento, due per la sospensione.
Son solamente dei ladri autorizzati dello stato.
Non hanno ragionevolezza, se proprio si vuol far cassa, fammi la munta e fine. non ha senso sospendere la patente per "un'infrazione" come questa. ci fosse stato di mezzo un sinistro...con responsabilità sarebbe stato plausibile, ma così è solo accanimento.
la cosa veramente barbara è che il poliziotto mi ha spiegato che non è tanto per i soldi (160 euro) ma quanto per mantenere l'apparato amministrativo.
c'è un poliziotto che porta le patenti, uno che le legge, uno che le sposta in un ufficio, uno che le ri-sposta ecc ecc.
mi ha detto chiaramente che è un sistema che si auto alimenta così
Mi fa veramente male leggere queste cose, e poi questa sarebbe una repubblica democratica, un paese civile, tra i maggiori del pianeta...MERDA ecco cosa siamo.
Un paese di MERDA governato da esseri INCAPACI e spregevoli,corrotti collusi fino al midollo, un orda di burocrati perditempo incapaci di risolvere in modo corretto qualsiasi problematica gli si ponga di fronte.
è un mese e mezzo che giro per strada con in tasca il documento provvisorio di guida,ho rinnovato la patente a scuola guida per evitare trafile e incapacità delle asl, (non sono dotati del micragnoso apparecchietto con le lucine rosse per testare i riflessi) si sono presi cash 120euri con la promessa verbale "tranquillo in 7-10 g ti arriva la nuova patenta per posta" col cazzo! è più di quaranta giorni che aspetto,si ok ci saranno le ferie di mezzo ma non è certo una ragione valida.
Paese da terzo mondo,gestito da gente infame.