Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
Io la scorsa settimana ho fatto la stessa roba, sorpassino a mercedes guidata ai 40 orari da nonno pieno di cibo e vino a Vezza d'oglio, non mi sono accorto del posto di blocco nel senso di marcia opposto. Nemmeno il pulotto si è accorto di me - ero in 5a ai sessanta orari - se non quando si è voltato per caso. Ho visto con la coda dell'occhio che in tutta fretta ha messo la mano in tasca ed ha tirato fuori qualcosa che sembrava un notes, ho idea che mi arriverà qualcosa, purtroppo. La prossima volta che mi fermano la,prima cosa che faccio è tirare fupri il telefono ed iniziare a registrare l'audio!!!

Io sono stato "intercettato" qui:

https://www.google.it/maps/@46.2399585,10.3999078,3a,75y,214.43h,69.83t/data=!3m6!1e1!3m4!1sgTvs1XcdVFTkzYkFiGFoag!2e0!7i13312!8i6656?hl=en

Stavo rientrando dal sorpasso ed il posto di blocco era in corrispondenza della farmacia, nel senso di marcia opposto al mio che andavo verso sud. NIente striscia continua - a meno che dal 2011 non e abbiano segnate... pero' un po piu' avanti del caramba ci sono le strisce pedonali. Ovviamente ero rientrato nella mia corsia ben prima delle strisce... Che faccio, mi preoccupo?