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Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Cambio Rotto??

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
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    certo che con quell'avatar è un po' difficile concentrarsi su quello che scrivi...

    comunque infine sono riuscito a leggere...

    in ogni caso è una questione di garanzia, non vedo in quale modo la concessionaria possa fare problemi... provvedi subito a segnalare il problema... e cerca di guidare la moto anche dopo la riparazione, in tale caso la garanzia si dovrebbe estendere, almeno così mi pare....

    la manutenzione è regolare?

    per il guasto non preoccuparti...può succedere con tute le moto... è del tutto normale che eventuali guasti si manifestino nei primi anni di vita.... poi diventano in genere piuttosto problemi di usura....

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Dai sintomi è quello. Ti consiglio di non indugiare in altre prove, il selettore si cambia facilmente sfilando la frizione, se rovini il cambio invece bisogna aprire il motore per sostituire i pezzi.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
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    In attesa di responso...
    ma come sapevo,la rete tiumph mi ha fatto venir voglia di vendere la moto
    Vediamo,spero in positivi aggiornamenti a breve
    intanto ringrazio ancora tutti gli utenti intervenuti
    Magari la triumph fosse efficente e utile la metà rispetto al forum...

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dai sintomi è quello. Ti consiglio di non indugiare in altre prove, il selettore si cambia facilmente sfilando la frizione, se rovini il cambio invece bisogna aprire il motore per sostituire i pezzi.
    Allora il problema sembra essere questo,una simil molla da sostituire...
    Ma è normale che dopo questa operazione venga necessaria la sostituzione dell'olio?
    Perchè il mecca dice che deve farlo,ma non è compreso nell'intervento della garanzia...
    in pratica mi ha anticipato che mi costerà poco meno del tagliando...

    Che dite ci sta marciando?Sta provando a spillarmi un pò di euro perchè gli rode fare solo "la garanzia"?
    A me rode perchè ho cambiato olio e filtro da 1000 km con aggiunta di Sintoflon...
    Lasciando perdere che visto che non avevano (a loro dire) moto sostitutive da lasciarmi per tornare a casa,
    mi son dovuto spaccare i maroni per trovare il passaggio all'andata e ora mi tocca per il ritorno,
    e sto a 80km e 1 ora e 20 di strada dal conce...
    In ogni caso farò comunque una mail alla Triumph per chiarire la cosa perchè mi puzza..

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Il concessionario ti consiglia di sostituire l'olio non solo per guadagnare qualcosa ma anche perché ha dalla sua la logica che, avendo girato col selettore malfunzionante e "grattando" i rapporti, il lubrificante può essere stato contaminato da residui metallici.

    Certo che se dovesse ficcarci il Castrol o il solito Motul da supermercato, tanto vale lasciare quello che c'è.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Begnamas
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    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
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    In officina ho visto fusti di Castrol....e me lo farà pure strapagare...
    Di solito vado di Bardahl Xtc
    Che due palle..
    Basta che il nuovo componente non mi faccia lo stesso scherzo..una volta è andata veramente di culo...
    ....non vorrei stamparmi da qualche parte la prossima...
    Non sò se riuscirò a superare mentalmente la cosa...anzi,mi conosco,tra pochissimo la moto sarà in vendita...
    spero di no,la Day mi piace molto,La street era una bomba,tutte le Triumph mi piacciono,
    ma se perdo fiducia nel mezzo e nell'assistenza è dura...
    Vediamo le sensazioni al ritiro

  8. #17
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    fatevi meno seghe mentali che io col castrol sono arrivato a 115.000 km....
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  9. #18
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    È successo anche alla mia StreetR, ti devono aprire la coppa per eliminare eventuali pezzetti di molla..a me poi me l'ha fatta vedere..purtroppo credo sia un difetto comune e se ci penso le avvisaglie me le aveva date ma non lo sapevo..

  10. #19
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Albarsv
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    Quali sono le prime avvisaglie di questo problema?
    Dayt R 2011: Dopo il cambio olio (messo un 10w60) il cambio a caldo (o nelle giornate molto afose) diventa più duro e legnoso, soprattutto in salita di marcia (in scalata molto meno). La frizione è regolata bene, non trascina, ma nell'innesto si sente uno scloc bello secco
    Thanks

  11. #20
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    Citazione Originariamente Scritto da Albarsv Visualizza Messaggio
    Quali sono le prime avvisaglie di questo problema?
    Dayt R 2011: Dopo il cambio olio (messo un 10w60) il cambio a caldo (o nelle giornate molto afose) diventa più duro e legnoso, soprattutto in salita di marcia (in scalata molto meno). La frizione è regolata bene, non trascina, ma nell'innesto si sente uno scloc bello secco
    Thanks
    10 W 60 è sbagliata la gradazione.... non è che ci buttate dentro qualsiasi cosa e va bene....avete un manuale d'uso con la gradazione... usate quella.
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