Ragazzi dopo 2 anni di godimento ho lasciato la mia Tigrotta!!
Voglio salutare tutta la community per i validi suggerimenti in particolare OZAMA.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ragazzi dopo 2 anni di godimento ho lasciato la mia Tigrotta!!
Voglio salutare tutta la community per i validi suggerimenti in particolare OZAMA.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
un saluto d'addio?
anche se non c'hai più una Triumph, se resti non ti mena mica nessuno, sai?![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
e quali lidi bazzicheresti nel futuro prossimo ??? elica,desmo,....
raccontaci di più ...
A noi interessa l'utente, non il mezzo che usa![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ruggiero, non sei il primo nè sarai l'ultimo a rimanere in TCP anche senza Triumph!!!
Anzi, posta il tuo nuovo ferro!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sostituisci con ???
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
dicci di piu!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".