Ciao ragazzi sono in procinto di comprare la moto in oggetto la prendere usata ne ho trovata una in zona Bologna e di qualcuno del forum?? Avete consigli su cosa controllare?
La moto è nera
Saluti Charles
Ciao ragazzi sono in procinto di comprare la moto in oggetto la prendere usata ne ho trovata una in zona Bologna e di qualcuno del forum?? Avete consigli su cosa controllare?
La moto è nera
Saluti Charles
come già detto e ridetto..... provala e controlla che i freni anteriori non fischino o muggiscano che dir si voglia quando freni lentamente. se fai un pò di frenatine diciamo dai 50km a fermarti......lo senti subito. Se ti succede sappi che la moto in questione farà SEMPRE quel rumore qualsivoglia pastiglia tu metta. Difetto random su alcune moto NON risolto ne risolvibile. Se poi ti va bene così.... ok!!per il resto grossi difetti non mi pare ce ne siano. a me pisciava il radiatore, ma cambiando i tappi ha smesso. Controlla che abbia fatto i richiami dalla testata al bullone del cavalletto......
La moto che devo vedere a su circa 40000 km come motore sono longeve?
penso proprio di si... ma su questo non posso aiutarti... la mia l'ho venduta prima

Vai tranquillo, almeno 150.000/200.000km.
Percaso vuoi la mia? è in vendita HIHIHIHI
Devo dare la mia attuale in permuta la tua quanti chilometri ha?