Mi capitava a moto parcheggiata, quindi tendenzialmente direi manubrio piegato.. cmq dopo che ho "toccato" (perche' fondamentalmente non ho fatto altro) i cavi che vanno ad accensione e centralina, spostando la fascetta di gomma che tiene insieme quelli del rocchetto di accensione con altra roba, non l'ha piu' fatto..
Spostando la fascettina la piega che fanno i cavi muovendo il manubrio e' un po' diversa.. magari c'era un punto che toccava male, ma penso possano essere quelli (visto anche il post qui su di tigertani).
Grazie a tutti.. vi aggiorno in caso di novita' o sedute spiritiche
edit per warst.
Onestamente non ci giurerei, no, nel senso che ho sempre pensato che quel rumore li' fosse la pompa della benzina ma a questo punto non saprei.
Io il motorino del minimo l'ho anche regolato (anche sul daytona) ma non mi ricordo faccia quei versi (del resto e' un motorino passo passo, non mi sono mai posto dubbi sul fatto che fosse lui a grugnire![]()





Rispondi Citando

