Buonasera qualcuno ha risolto il problema ????
Buonasera qualcuno ha risolto il problema ????
Buonasera scusate se sono ripetitivo qualcuno mi sa dire come ha risolto grazie !
ciao stesso problema sulla mia 1050se ho visto che dopo 30 sec parte ( anche se tieni il pulsante premuto) con diagnosi ho visto che i sensori sono tutti attivi percio non sono quelli pensavo al rele' del motorino avviamento ma e andata bene 1giorno e poi.......dopo ho messo l'anima in pace quando 15 giorni fa al muraglione un ragazzo con modello 2011/2015 ha acceso il quadro e poi aspettato i 30 secondi prima di metterla in moto
![]()
Ciao ma anche a te si sente la pompa che si carica ? e poi si azzera il livello carburante?
si ma non azzera il livello carburante ma e sempre a zero ritorna dopo un po' che corro
buongiorno ! a me il livello benzina torna dopo un po di Km , il problema che la pompa carburante si attacca dopo pochi secondi che accendo il quadro e ci mette tanto a caricarsi e devo dire che rompe un po sto fatto.


Ciao avevo già scritto qui alcuni post su questo problema prima di arrivare alla seguente conclusione, per mia esperienza quando provi ad accendere , e magari poi si accende con qualche difficoltà e il livello carburante resta a zero , se uno guarda il volmetro ammesso che argutamente l'abbia montato, si accorge che la tensione prima che la moto accenda scende a 8v o meno.Quindi se il livello carburante dopo accensione è scomparso la batteria anche se sembra pienamente carica ha perso capacità e prima o poi ti molla del tutto. Ora con batteria al piombo magari un tentativo di fargli fare un paio di cicli di desolforazione e ricarica lo si puo fare ma se si ripete in successive accensioni è da cambiare , con batteria al litio la cambio subito non ci sono tentativi da fare.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Buonasera la prova della batteria già fatto ed il problema persiste, ho messo una batteria originale yuasa come da cmadre ma non va comunque.


Ciao, anch'io sempre prima di accendere aspetto che faccia tutti i sui processi direi però non piu di 10 s , proverei a verificare che pressione da la pompa , hai smontato la pompa per pulizia o altro?
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Ciao si in passato l' ho smontata la pompa, ma poi andava bene, potrebbe essere la pompa e galleggiante rotti ? solo che vorrei esserne sicuro prima di cambiarla dato che il costo non è poco, dalla pressione della pompa si capirebbe se è buona o no?