Originariamente Scritto da
giospeed
Cari amici, ho letto alcuni giorni fa di un nostro amico che nel forum si chiedeva di che nazionalità fossero gli assassini di una donna incinta di otto mesi . . . e come accadde quando "Erica e Omar" uccisero la madre di lei, abbiamo dovuto constatare con vergogna che la serpe era in seno alla famiglia. Nel 2007 si pensa ancora che l'exracomunitario sia per definizione solo una piaga sociale, io dal canto mio vi invito a riflettere . . . Nello specifico, e in maniera provocatoria, io penso che la piaga siano non i nostri cugini stranieri, ma i "poveri" e i "brutti" di ogni nazionalità. I primi perchè, a differenza nostra che ci possiamo permettere delle fantastiche e costose moto inglesi, devono vivere di espedienti e come io (con un reddito di 30.000 euro lordi l'anno) provo un leggero senso di invidia guardando chi guida una lamborghini, immagino loro cosa pensino. I bastardi che a 14 anni mi hanno menato e fottuto il motorino erano italianissimi. Gli scissionisti del clan Di Lauro "dominano" in Spagna tutta la costa del Sol. In America oltre a pizza e mozzarella abbiamo esportato anche la Mafia. . . . I "brutti" dal canto loro hanno meno possibilità di integrazione e successo: chi ha mai proferito parole di razzismo contro Afef, Naomi Kampbel, Raz Degan, Kledi, Anbeta ecc?
La piaga mondiale è il divario tra me che sfreccio orgogliosissimo in Triumph pensando alla Lamborghini che non mi posso permettere e il pakistano in bici che, mentre andava senza permesso di soggiorno a lavorare in serra, per poco non mi finiva sotto le ruote.
Scusatemi, non sono un bacchettone e guai a chi cerca di fottermi la Triumph, ma per onestà di coscienza è giusto mettere i puntini sulle I