L'agronomo non ha potuto dichiarare il falso ovviamente, la pianta era sana evidentemente, nella relazione ha sottolineato proprio il fatto che in caso di caduta, per qualsiasi motivo, ci sarebbero potuti essere danni alle cose o persone...
L'agronomo non ha potuto dichiarare il falso ovviamente, la pianta era sana evidentemente, nella relazione ha sottolineato proprio il fatto che in caso di caduta, per qualsiasi motivo, ci sarebbero potuti essere danni alle cose o persone...
Anni fa assistetti a un tamponamento.
Era l'ora del tramonto di una splendida giornata di Gennaio.
C'era uno STOP al culmina di una salita.
Il sole forte e basso all'orizzonte abbagliò il tizio dell'auto dietro, che così tamponò non vedendo che quello davanti s'era fermato.
Il tamponatore scese dalla macchina urlando bestemmie da brividi: ce l'aveva con Dio perché
".... guarda che cazzo di sole che deve mandare in pieno Inverno .... %$&@+ù*ç "
Storia vera!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Lo scopo di quella relazione, penso, fosse il fatto di sottolineare il potenziale pericolo rappresentato da una pianta si sana, ma spropositata in grandezza in relazione ad un'area densa di posti auto, fabbricati, passaggi di persone ecc...la signora giustamente ha provato ha chiedere in qualche modo l'abbattimento, e le è stato detto di no...la mia perplessità riguardava il fatto se lei non fosse comunque responsabile di una pianta che era nel suo giardino, che cadendo ha fatto danni...quello che mi state facendo capire è che le non ne ha, quindi sentito comunque il legale deciderò se non è meglio accontentarsi dell'accordo che abbiamo adesso
MA ASSICURAZIONE DE CHE ???
CHE ASSICURAZIONE E' FATTO MAI TA LA CASA???
SE CE L'HA PERSONALE CASOMAI DIO CARO
FREE like wind
Sulla casa l'assicurazione è buona cosa averla se non è addirittura obbligatoria. Ti si rompe un tubo che fai, paghi di tasca tua? Case un tuo vaso in testa a qualcuno? Lo risarcisci di tasca tua?
E poi calmino con l'urlare (maiuscolo) e con le imprecazioni
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore