Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio tecnico su sottocoda

TCP Rider
    Moto
    triumph scrambler

consiglio tecnico su sottocoda

ciao a tutti scusate volevo chiedere un consiglio x chi ho montato il sottocoda mass o altro.La domanda è: una volta tolto il parafango come si fa riparare gli spruzzii sotto la sella per capirsi.. ...in quanto ho visto che il parafango originale si raccorda fino al paraspruzzi vicino al motore..mentre il sottocoda è più corto? GRAZIEEE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Beh, esci solo quando c'è il sole !!
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    io ho messo un pezzo di vinile fissato sui bulloni che tengono il sottocoda. mi sono accorto per caso che con le strade bagnate entra acqua e sporco nel vano della centralina

2014-12-28 17.42.35.jpg2014-12-28 17.41.50.jpg
    Ultima modifica di strap70; 28/12/2014 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    triumph scrambler
    ok...bell'ideaa me lo son proprio sentito prima di montarlo che passano gli schizzi....grazie

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Ciao...

Ridò vita a questo post per una domanda: ho montato il sottocoda di TCP Store...ma ho un dubbio sul fissaggio perchè prendendo delle buche più marcate fa rumore, come se sbattesse contro il telaio. Stante che ho verificato ed è stretto a dovere volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema.

Forse ho invertito i dadi forniti nel kit ed ho messo quelli con lo spessore dietro (magari andavano davanti...). Stavo anche pensando di usare - da verificare la lunghezza - le due viti posteriori del parafango originale che hanno lo spessore che si infila nei silent block di gomma.

Insomma...devo rivedere l'installazione...ma se qualcuno ha delle dritte sono benvenute!

Grazie,
    Ciao,
    Ale
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di messico
    Moto
    bonneville black 2008
    Appena riesco ti mando foto.comunque basta stringere e non dovrebbe fare nussun rumore.ai verificato manualmente. Che non sia qualcosaltro.il montaggio mi sembra semplice io non ho messo neanche gli spessori.

Foto sottocoda prova a vedere se ti e utile

Altra foto seconda puntata

Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di messico; 13/09/2015 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •