visto che hai già la 690 io mi comprerei piuttosto una moto grossa, non una moto ancora più piccola
visto che hai già la 690 io mi comprerei piuttosto una moto grossa, non una moto ancora più piccola
E per quale motivo !?
La duke è un mezzo fantastico, molto piu divertente e versatile di quello che pensano chi non l'ha provata, e sono arrivato a questa dopo mezzi "piu gorssi".
Ad oggi questo è per me il mezzo perfetto.
La pit, che può essere anche stradale , è piu un gioco, della moto con 100 mila cavalli non me ne faccio nulla.
Ma certo, non volevo mettere in discussione la validità della KTM 690, dicevo piuttosto che essendo lei molto più valida di una qualsiasi minimoto e se possibile altrettanto semplice e giocosa, tanto valeva come mezzo alternativo mettersi in garage qualcosa di davvero alternativo, non una versione ridotta/giocattolo dello stesso mezzo.
Non esistono solo moto sportive e non capisco perché si debba sempre ridurre tutto ai cavalli, una moto grossa può anche essere una bella moto da turismo, di quelle che ti danno estrema soddisfazione nel loro essere grosse per tutta una serie di motivi diametralmente opposti alle "corse".
Ultima modifica di Dennis; 15/09/2015 alle 21:42
Io ho provato il 250 di Igor giusto sabato e ti dico che non è minimamente paragonabile a una mini moto... il duke è una moto "normale" ed è una questione di taglia, non di cilindrata... spero vivamente che tua faccia l'acquisto... e che tu abbia le gopro per fare i video
tiè
Ultima modifica di Cracco; 16/09/2015 alle 09:27