Ciao ragazzi,
Premesso che so che la cosa non riguarda moltissimi in questa sezione, esiste a questo mondo una realtà di persone poco furbe che quando vanno in pista, ci vanno direttamente in sella alla loro moto, senza carrelli e furgoni... Io (spesso) sono uno di questi.
DETTO QUESTO...
Sono solito scendere con zaino (North Face) con attrezzi e borsa da piscina (Arena) con dentro la tuta piegata al limite, paraschiena indosso e stivali ai piedi... Tutto il viaggio un equilibrismo unico, perchè la borsa da piscina non è assolutamente pensata per fare questo genere di cose.
Non mi dispiacerebbe cercarmi o uno zaino di grosse dimensioni, o un borsone che magari non mi caschi a destra e a sinistra quando lo tengo in spalla, dove poter mettere ALMENO la tuta, senza contorcerla esageratamente. Poi se ci sta altra roba tanto di guadagnato...
SECONDO VOI, quanti litri di borsa dovrei cercare idealmente? Quale tipologia? (Borsa da calcio, palestra, piscina, o zaino... Da campeggio, trekking?) Qualcuno di voi si fa i trasferimenti come il sottoscritto? Avete consigli in merito?
Al Decathlon sembra esserci parecchia scelta... Borse e zaini sport - Borse attività sportiva - Borse, Zaini e Valigie - Decathlon...
Ps: la mia tuta è una 54 modificata.
Lamps.
![]()