Volevo ringraziare Fabio D74 e Manila e tutti quanti hanno collaborato per la riuscita di questo evento che , personalmente , mi ha fatto rivivere le emozioni di quando partecipavo ai Triumph Day a Varano; sempre bello vedere tante Triumph insieme, complimenti alla ottima cucina, ingiustificabile, per me , l'assenza dell'importatore ufficiale che poteva minimo mandare il camion negozio almeno per consentire l'acquisto del merchandising ufficiale .
Saluti
Supersprint , sono venuto sabato con il Daytona 1200
Loud pipes saved life

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bravi tutti.... Ma nella ghiaia io ci ho visto due triumph.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ahh quindi quello col KTM è andato proprio in terra?
se continuiamo così facciamo fallire il tridays![]()
Ultima modifica di japkiller; 16/09/2015 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

da quando ho capito si...... penso abbia vinto il titolo di babbeo 2015..... allungarsi in una parata ce ne vuole.... al massimo uno si cuoce un po le palle per l'andatura lenta... ma sdraiarsi... comunque non ha coinvolto nessuno e questo è quello che mi interessa maggiormente.
Eugenio col fotografo lo aspettavano al parcheggio visto il pelo che gli ha fatto ......![]()
che poi, io, me ne ricordo uno solo col ktm e le valigie. aveva l'adventure e ha fatto il corso di guida con me il venerdì. sarà lo stesso?![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

no non è lui.... è andato via il sabato dopo on off che era venuto con la KTM piccolina, @Tito82 era andato via prima e la sua è bianca.... non so chi sia.....![]()