Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 175

Discussione: [Report] - Tweekend 2015

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non so voi..... ma ho già nostalgia di questi 3 giorni (4 per me..) è sempre bello rivedere amici che condividono la passione per le moto che per lavoro, distanza ed impegni vari posso incontrare raramente.

certo lo spavento della Maffy avrei preferito non averlo, ma per fortuna è andato tutto bene, ma che paura...... gli airbag (da intendere come le tette) hanno fatto il loro lavoro.... eheheheh

banda di casinari mi mancate già
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Runnerk42 Visualizza Messaggio
    Ma chi è quel brutto anatroccolo con la giacca chiara vicino a te ?
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050
    anche io vorrei ringraziare per le due belle giornate ringrazio soprattutto Massimiliano e tutti i suoi amici dello staff per avermi fatto compagnia sono sempre gentili con me tornerò sicuramente l anno prossimo ciao a tutti MIGUEL

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vittorio festosi Visualizza Messaggio
    anche io vorrei ringraziare per le due belle giornate ringrazio soprattutto Massimiliano e tutti i suoi amici dello staff per avermi fatto compagnia sono sempre gentili con me tornerò sicuramente l anno prossimo ciao a tutti MIGUEL
    You are welcome

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non so voi..... ma ho già nostalgia di questi 3 giorni (4 per me..) è sempre bello rivedere amici che condividono la passione per le moto che per lavoro, distanza ed impegni vari posso incontrare raramente.

certo lo spavento della Maffy avrei preferito non averlo, ma per fortuna è andato tutto bene, ma che paura...... gli airbag (da intendere come le tette) hanno fatto il loro lavoro.... eheheheh

banda di casinari mi mancate già
    Guarda Fabio, in questi giorni ho guardato e riguardato il video della parata al Mugello... quelli di Jap... le foto... non so quante volte!
    Entro nel forum con la speranza di vedere sempre la notifica di questo report... e ci sono!!!

Fosse per me, piglierei Fenix&Maiala e tornerei là!

Aldilà di tutto è stato un lavoro eccellente! Come dissi a Must martedì sera a cena "è 'na roba grossa! lavorare silenziosamente per un anno non sapendo ciò che potrà accadere, avere tutta questa rete di contatti, costruire e mantenere nuove relazioni/partnership, prendersi oneri ed onori... è 'na roba grossa."

Tweekend, per come la vedo e la penso io, è la prova provata che se si vuole TUTTO SI PUO' FARE! Punto.
    Ultima modifica di G79; 18/09/2015 alle 11:30
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    pensare che dopo la fine del Tday.... dove tutti si lamentavano di questo vuoto.... qualcuno si è rimboccato le maniche ed ha accettato la sfida, trovando un manipolo di pazzi sognatori che ha prima realizzato il 10° Compleanno del TCP e dall'anno successivo si è dato vita a Tweekend 2014 .... consolidando poi il Team Tweekend per il 2015

vedrete nel 2016...... hihihihihi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    pensare che dopo la fine del Tday.... dove tutti si lamentavano di questo vuoto.... qualcuno si è rimboccato le maniche ed ha accettato la sfida, trovando un manipolo di pazzi sognatori che ha prima realizzato il 10° Compleanno del TCP e dall'anno successivo si è dato vita a Tweekend 2014 .... consolidando poi il Team Tweekend per il 2015

vedrete nel 2016...... hihihihihi
    lo facciamo qui???

https://www.google.it/maps/place/Tri...e2cbcefa5a9e66

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    eh no.... al massimo sono loro che verranno da noi eh

scherzi a parte sono contento vi sia piaciuto.... noi si è dato il massimo come sempre...

son andato a ricercare.... direi che la testardaggine... pazzia e l'incontenibile passione hanno dati i suoi frutti contro lo scetticcismo generale..... insomma se la montagna non va da maometto......

http://www.forumtriumphchepassione.c...cp-2013-a.html

PS: aggiungo che purtroppo tra tanti che remavano contro.... non si son mai visti dal 2013 al 2015...

Ultima modifica di D74; 18/09/2015 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III

http://www.forumtriumphchepassione.c...cp-2013-a.html

PS: aggiungo che purtroppo tra tanti che remavano contro.... non si son mai visti dal 2013 al 2015...

scooteristi.
    i motociclisti nono remano contro ad un evento di moto

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Scrivo due righe pure io.
    Ci tengo a complimentarmi con i ragazzi dello staff intero: rispetto al primo tweekend l'ho trovato un evento più maturo sotto tutti i punti di vista, sia come giri che come organizzazione del motorvillage .

Giro nel mugello stupendo, avete avuto una gran bella idea.
    Avrei voluto fare tutti e tre i giorni ma si sovrappone sempre alla sessione di esami.

Ho rivisto molti degli amici del raduno street Fearless, Kekko, Wintero , g79, jamex, Verbasco i romani e tanti altri.
    Come al solito mi sono divertito!

Manca ancora un po' il supporto dalla casa madre soprattutto sui social e le informazioni ai concessionari ( di quelli in cui ho portato i volantini solo uno sapeva dell'esistenza dell'evento ) ma questo non dipende senza dubbio da voi, anzi credo che Fabio abbia spammato a sufficienza ( annaggia a te ).

Ci vediamo nel 2016!

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima