Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 175

Discussione: [Report] - Tweekend 2015

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    eh no.... al massimo sono loro che verranno da noi eh

scherzi a parte sono contento vi sia piaciuto.... noi si è dato il massimo come sempre...

son andato a ricercare.... direi che la testardaggine... pazzia e l'incontenibile passione hanno dati i suoi frutti contro lo scetticcismo generale..... insomma se la montagna non va da maometto......

http://www.forumtriumphchepassione.c...cp-2013-a.html

PS: aggiungo che purtroppo tra tanti che remavano contro.... non si son mai visti dal 2013 al 2015...

Rilggendo, tutto sommato, ci siamo davvero ripuliti di un sacco di elementi di scarso valore su questo forum... Quelli buoni si sono visti alla lunga (tranne @vulcano che non riusciamo a levarcelo dalle palle.... )
    Aggiungo che la fiducia in voi riposta sin da subito, per quanto mi riguarda, non è stata delusa, e avete dato vita ad un evento UNICO e in continua crescita. Siamo quasi al livello di TDay come piacere di stare insieme... BRAVI TUTTI!
    Personalmente questa volta (fino ad ora non sono mai mancato) ho avuto l'enorme piacere di rivedere alcuni veterani del forum, amici che, purtroppo, non vedo né sento spesso, ma che ritengo amici....
    Un doveroso grazie a San Piero a Sieve, la nuova Varano per noi triumphari......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Japkiller basti tu a sorreggere il forum

rileggevo le parole dello scrofo:

"D, faccio solo presente l'interesse del forum in merito alla tua idea : 114 voti.

Io faccio parte di questi votanti, e ammetto di non aver votato SI e lo sai perche' ? Perche' so benissimo che organizzare un bel TCP day e' carina, ma non c'e' l'interesse per far crescere l'idea... Ammiro la tua pazienza come di altri che ti stanno dando idee e simili, ma ho come l'impressione che non sia abbastanza.

Spero di sbagliarmi, ma quello che ho notato e' che il forum, da grande aggregatore di persone com'era qualche annetto fa, si sia smembrato in decine e decine di gruppi, alcuni dei quali a tenuta stagna, che utilizzano il forum solo come veicolo per interagire.

Tutto cio' non crea un interesse nei confronti di altri avvenimenti che non siano quelli del gruppo stesso.

Ti dico tutto questo dopo 3 anni di raduni Speed a cui hanno partecipato molti utenti ( addirittura molti dei quali praticamenti nuovi del forum stesso, alcuni addirittura nemmeno iscritti ) ...

Non prenderla come polemica, anzi.
    Adriano
    "

ma vai a cagare va

4. 18/09/2015, 16:19

5. 18/09/2015, 16:21

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Scusate l'ot :
    Maxibuco, io a te non ti ho visto al Tweekend, ma.... eri travestito come l'anno scorso ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

7. 18/09/2015, 16:23

8. 18/09/2015, 18:05

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    È bello vedere che se c'è impegno e passione i risultati arrivano.... E non è che l'inizio....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere

E mi accodo anche io ai ringraziamenti a tutti quanti.

E soprattutto grazie alla giuria per il secondo posto al concorso della moto differente
    Scusa ma dov eri che non ti ho visto sabato sera ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    È bello vedere che se c'è impegno e passione i risultati arrivano.... E non è che l'inizio....
    mamma mia!!! ......dove andremo a finire????

TCP Rider L'avatar di jahmas
    Moto
    Triumph Speedmaster 904cc - Royal Enfield India Bullet 350cc
    Mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione e l'ottima riuscita dell'evento! Mi ha fatto veramente piacere conoscervi e spendere queste bellissime giornate al Tweekend!

Alla prossima!
    Loud and Proud

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Scusa ma dov eri che non ti ho visto sabato sera ...

Non sapevo ci fossi anche tu...
    Subito dopo cena siamo partiti x rientrare a Modena. Però domenica ho visto un furgone della termotecnica targato Torino con adesivo Triumph, eravate voi?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non sapevo ci fossi anche tu...
    Subito dopo cena siamo partiti x rientrare a Modena. Però domenica ho visto un furgone della termotecnica targato Torino con adesivo Triumph, eravate voi?
    Certo che eravamo noi ... sabato sera eravamo lì per la premiazione della copa Daytona

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    E' stato un weekend fantasticooooooo!!

Per me è stato il primissimo fine settimana in moto, il primissimo raduno, il primo Tweekend, il primo giro in moto serio (cioè lungo qualche centinaio di km, non tutti in autostrada grazie a dio ).

Il giro del sabato pomeriggio guidato dai ragazzi del GSSSSSSSS è stato davvero costruttivo e divertente. All'inizio, lo ammetto, mi stavo cagando sotto, perché ero l'unica rookie . Poi per fortuna mi hanno tranquillizzata (mi avrà lanciato un dardo calmante il chiudifila?! ) e me la sono goduta
    Che dire poi della parata! Che emozione ragazzi. Un serpentone composto da più di 200 moto che ha scombussolato le regole delle precedenze ad ogni semaforo, rotonda e incrocio Il giro al Mugello è stato un'esperienza unica, anche se è stato "castrato". Mi è rimasto l'amaro in bocca quando ci hanno deviati verso i box, ma vabè. Per fortuna un giro completo siamo riusciti a farlo

Complimenti agli organizzatori e ai visionari che 3 anni fa hanno pensato bene di creare un evento di tale portata. Chapeau!

Ah, come primo giro in moto non mi è andata male: mi son fatta futa, raticosa, giogo, consuma, passo dello spino e valico della madonna della cima. Non male direi! E alla partenza ho beccato l'acqua, ma lo sapevo, non potevo aspettarmi altrimenti visto che ho viaggiato con @G79
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima