Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 179

Discussione: [Report] - Tweekend 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Spettacolare, organizzato benissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    foto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    foto
    Le ha tutte d74

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    A me il giro e mezzo al mugello... mi ha certamente divertito, benchè a passo d'uomo... ma più che altro m'ha fatto venir voglia di tornarci a fare qualche turno .... è dal 2010 che non ci metto piede, o meglio...le ruote.
    Peccato solo che 210€ per mezza giornata di prove libere, non me li possa più permettere....

Piccolo aneddoto: l'ultimo giro non mi aspettavo che la safety car entrasse dall'ingresso posteriore box dalla casanova savelli.... ero in testa al gruppo tutto sulla sinistra, davanti a me c'era solo un apripista.... tutti hanno seguito la safety car, l'apripista ed io ci siamo trovati spiazzati... lui è riuscito a girare... io ho desistito per un attimo e mi sono trovato da solo con nessuno davanti... Cattivissimi pensieri .... per un attimo la tentazione di finire il giro è stata altissima, poi ho realizzato velocemente... qui mi fanno un "mazzo tanto"... e ho tagliato per la via di fuga per l'uscita...
    Ultima modifica di giova66; 14/09/2015 alle 21:41
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io invece sono sempre più rinco e non riesco mai a ricordarmi i nomi... XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Complimenti a chi si e' sbattuto per l'organizzazione,

l'evento Triumph che in Italia mancava ora c'è ed e' una conferma,avanti così!

fiero di far parte di questa community
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Complimenti a chi si e' sbattuto per l'organizzazione,

l'evento Triumph che in Italia mancava ora c'è ed e' una conferma,avanti così!

fiero di far parte di questa community
    pippo , peccato non averti incrociato
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    pippo , peccato non averti incrociato
    toccata e fuga la mia ma ......non mancheranno altre occasioni,magari occasioni .....molto ....imminenti
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    -------------

Per me scrivere il report non è affatto facile, in quanto devo riassumere un anno di lavoro.

è stata una lunga maratona e come ogni sfida, ogni corsa ci sono momenti di entusiasmo, così come quelli di crisi e fatica....essendo un team di lavoro capita di avere idee diverse e mettere tutti d'accordo non è affatto semplice.

le incognite in un periodo di crisi economica, i timori del meteo, i problemi dell'ultimo momento a cui porre rimedio non mancano mai.

Questa edizione 2015 è cresciuta e con essa anche l'impegno richiesto.
    Premesso che sono sempre insoddisfatto perchè so che si può sempre ottenere di meglio e sono sempre con la mente a pensare a nuove idee, cosa fare di diverso, a cosa migliorare e a cosa non ha funzionato come previsto... mi ritengo contento.

Lo sforzo per realizzare tweekend è stato davvero grande e tutto il team tweekend anche coloro che sono "meno appariscenti" perchè non partecipano sul forum o facebook hanno grandi meriti, siamo una squadra ed ognuno ha il suo ruolo, così come tutta la Pro Loco di S. Piero che coinvolge tanti amici.

Sono aumentati gli espositori, le forze in campo e devo ringraziare molto i fedelissimi del RAT di Lucca e soprattutto i Black Sheep Rude... il gruppo "ultras del rat" per il supporto durante questi giorni di passione.

Il maltempo sopraggiunto la domenica in tarda mattinata ha anticipato le partenze, ma almeno per me è stato un bene in quanto ero davvero esausto, nel viaggio di ritorno ho viaggiato con la visiera aperta perchè ormai finito tweekend mi sono rilassato e la stanchezza si è fatta sentire tutta e mi veniva sonno....

Le emozioni più belle per me rivedere tanti amici, anche se mi spiace di non riuscire a passare più tempo con ognuno di voi, vedere tante moto stupende, ammirare le nonnine di Coventry del CMEF e la Tweekend Triumph Parade davvero bella nonostante un beota che si è messo a tirare come un incosciente considerando il gruppo sparso e folto di moto che ha finito per insabbiarsi facendo finire al raccordo casanova savelli l'ultima parte del giro...

La speranza è quella che Tweekend cresca ulteriormente, si affermi e diventi un punto di riferimento al livello italiano e non.... abbiamo avuto anche un ospite dalla germania il venerdì (anche se su BMW)

Sono consapevole che ci sono molti aspetti da migliorare, ma credetemi che ogni volta fin dal 10° compleanno alla prima edizione tweekend del 2014 e questa seconda edizione si è sempre dato il massimo.

Quindi chiedo scusa ai ragazzi della copa daytona ( @maurotrevi ) se hanno dovuto aspettare il tavolo previsto per la cena del sabato.... se c'è stata confusione per gli scarichi di responsabilità finiti e la stampante ko per la Tweekend Triumph Parade.

Per le lunghe code al ristorante, abbiamo però migliorato l'aspetto bar rispetto all'anno scorso... così come ritengo molto più funzionale la disposizione degli espositori merito di muskk e gabrio1969

sicuramente da potenziare l'aspetto parcheggio..... quest'anno per l'impegno economico non è stato possibile espandersi nel prato....... vediamo per la terza edizione.

Ringraziamenti quindi a tutti coloro che sono venuti, a tutti quelli che ci hanno dato una mano, agli espositori presenti, agli sponsor, a tutti i volontari.

Una cosa di cui abbiamo bisogno è il supporto di tutti voi sui social per avere feedback e poter crescere di anno in anno.

Le idee non mancano di certo e ne abbiamo davvero tante, il difficile è poterle concretizzare.....
    Ultima modifica di D74; 14/09/2015 alle 22:42
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Ciao a tutti, mi sono divertito moltissimo, voglio ringraziare tutta l'organizzazione per lo sbattimento e tutti gli amici vecchi e nuovi per l'ottima compagnia.
    Bello, utile ed interessante il corso di guida sicura GSSS del venerdì;
    bello il giro Appennino Attak del sabato mattina;
    fantastica la parata nel circuito del Mugello;
    e a dire il vero emozionantissimo il percorso in parata attraverso il paese.
    Pranzi e cene ottimi.
    Insomma, non è mancato nulla, se non, un altro po' di tempo per stare tutti insieme.
    Le foto ufficiali quando arrivano?
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima